Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi. Allora, mi piacerebbe tanto togliermi questo dubbio. Sulla schermata di sistema di W7 vengono riportati, come tutti sanno, i dettagli principali relativi all'hardware, e dice:
hai per caso la vga integrata? quello che ti manca è la ram utilizzata dalla scheda video on board o dalla 6670 se è hyper memory cmq leggi anche qui http://support.microsoft.com/kb/978610/it la spiegazione
Si, questa scheda madre ha la scheda grafica integrata; però la scheda video ha la sua buona quantità di ram dedicata. Forse che il sistema sta utilizzando contemporaneamente anche la grafica integrata?!...
Comunque ho provato a fare come dice al link che mi hai postato, cioè ho specificato la quantità di ram installata (e il numero di processori) tramite la procedura indicata:
Fare clic su Start
, digitare msconfig nella casella Cerca programmi e file e quindi fare clic su msconfig nell'elenco programmi ..
Nella finestra Configurazione di sistema , fare clic su Opzioni avanzate nella scheda avvio ..
Fare clic per deselezionare la casella di controllo di memoria massima e quindi fare clic su OK.