Memoria Huawei p8 lite 2017

Pubblicità

giacomot93

Nuovo Utente
Messaggi
69
Reazioni
4
Punteggio
29
Buongiorno a tutti, mia sorella ha acquistato da circa un paio di mesi il p8 lite 2017. Siccome per configurarlo inizialmente ho provveduto io posso confermare che questa è una cosa che si è creata successivamente, probabilmente a causa dell'uso. In sintesi ora si trova la memoria interna (16 gb) quasi totalmente occupata, senza avere troppe app o dati salvati sul telefono. Al momento non ho trovato soluzioni per liberarla se qualcuno ha qualche consiglio dica pure ;)
 

Allegati

  • IMG-20170406-WA0004.webp
    IMG-20170406-WA0004.webp
    19.1 KB · Visualizzazioni: 977
Bhè... caspita... 6 giga di firmware mi pare davvero tanto... il mio S5 ha 4.3 giga... Comunque non puoi provare a spostare le app sulla SD? (sposterà solo i dati ma meglio di niente... Idem per le foto!

Il fatto che abbia tanta memoria occupata li potrebbe essere dovuto ad aggiornamenti? Magari un flash da zero potrebbe risolvere...

Altra soluzione potrebbe essere di usare la SD come memoria di sistema e a quel punto nessun problema ma occhio che la SD non sarà più utilizzabile esternamente ma solo tramite smartphone.
 
Innanzitutto vedi immagini, video a documenti dove ce li hai salvati e spostali nella memory card (WhatsApp mi sembra che in alcuni smartphone memorizzi sul cellulare), successivamente se neanche questo basta e se non hai installato molte app o cancelli quelle che NON ti servono o dopo aver fatto un backup ripristini da zero il cellulare. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top