Memoria esterna

Pubblicità

Leo57

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho acquistato una memoria esterna WD DA 2 T con attacco USB 3.0 e, una volta collegata al PC (desktop ASUS Intel Premium CPU G322o 3.00GHz con 4 GB di RAM), ho iniziato a caricare dati da archiviare. Quando ho terminato, ho cercato di lavorare alcuni di questi dati archiviati, dalla memoria esterna, ma mi butta fuori rimandandomi nella cartella principale dove sono visualizzate le cartelle e di dispositivi e unità. qualcuno sa darmi una risposta in merito?
Grazie. Leo

ho cercato di lavorare alcuni di questi dati archiviati, dalla memoria esterna, ma mi butta fuori rimandandomi nella cartella principale dove sono visualizzate le cartelle e di dispositivi e unità
Cosa significa che ti butta fuori scusa, non riesci ad entrare nell'unità?? E per copiare/spostare i file sei riuscito ad entrarci però, quindi è strano!! E poi non ho capito, vuoi modificare i file all'interno dell'HD esterno?? Perché non fai una copia provvisoria su windows, fai tutte le modifiche che devi e poi la ricopi sull'HD esterno sostituendola con la versione vecchia??
Comunque mi viene un dubbio, quando hai collegato l'unità esterna per la prima volta al computer, le hai assegnato una lettera (D,E,F...quello che vuoi)?? A me una volta non mi visualizzava l'HD proprio per quel motivo, mi ero scordato di assegnargli una lettera dell'alfabeto quando lo avevo riformattato!!

I file li ha copiati poi, quelli copiati sulla memoria esterna, li ho aperti per visualizzarli ed è a questo punto che dopo qualche minuto, anche dopo qualche secondo, mi buttava fuori. Sì, quando ho collegato la memoria per la prima volta si è assegnata una lettera. Forse non è compatibile con Windows 8.1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro