PROBLEMA Memoria della scheda video sempre quasi piena

Pubblicità

ThrilGar

Nuovo Utente
Messaggi
100
Reazioni
15
Punteggio
28
Ciao a tutti, premetto subito che non ho mai avuto di problemi con la mia scheda video. Possiedo una GTX 1060 6GB della linea Strix di Asus. Oggi, ho riscontrato diversi problemi. Fin da subito all'accensione del mio pc, notavo un leggero lag soltanto rimanendo nel desktop (scorrimento mouse, apertura di varie finestre, ecc...). Aprendo il software dedicato alla scheda video, mi sono "spaventato" dall'alto uso di memoria (97%)e le alte temperature. Ribadisco che questi dati li ho presi durante una sessione sul desktop, quindi senza alcun tipo di applicazione aperta, (giochi, browser, ecc..). A quel punto mi sono preoccupato molto. Ho provato ad usare alcuni giochi, tipo paladins, ets2, For Honor, e non ho notato alcun tipo di lag. Ho riscontrato problemi, invece, con War Thunder. Ho notato un enorme ritardo di risposta da parte del mouse (che si muoveva a rallentatore e in ritardo).
La mia configurazione è:
-CPU: I5 7600k
-MB: Asus z270f
-PSU: evga supernova g3 650w
-GPU GTX 1060 6GB OC strix

Vi ringrazio.
 

Allegati

  • problema scheda video.webp
    problema scheda video.webp
    40.7 KB · Visualizzazioni: 310
ciao sicuro hai beccato un miner... scarica malwarebytes e dai una passata con quello x vedere se trova minacce
 
ciao, grazie per la tua risposta. provo a fare come dici tu, ma mi sembra un po' strano perchè possiedo un antivirus (kaspersky).
 
tranquillo è capitato anche a me e ho dovuto comprare una licenza di malware... da allora ho sempre la doppia protezione
 
ciao, avevi ragione. Mi ha trovato un sacco di roba a riguardo del mining. Tra l'altro, guardando bene, ho scoperto che tutto risale al 7 agosto 2018 alle 14.10.
Ma come mai non me ne sono reso conto? Prima i problemi non ce li avevo e mi sono presentati solo in questi giorni.
 
evidentemente magari quei miners erano in standby... dipende dalla valuta che minano... non saprei...
spero solo che ora la tua GPU non abbia + solleciti inutili
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top