Ciao a tutti, come da titolo ho un tablet Asus t100ta-dk023h modello da 32 gb ed ho problemi di memoria. Spiego meglio: la capacità totale è di 20 Gb circa, con le varie app installate di Asus e microsoft office. Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato che la memoria diminuiva senza motivo, senza installare o scaricare niente. Ad oggi ho solo 2gb di memoria interna libera, senza nessun programma e nessuna applicazione installata sul tablet.
Ho provato ad installare cccleaner e fare una pulizia generale, ma ho ricavato solo un giga. Ho anche disinstallato asus webstorage, che avevo letto potesse dare problemi, ma la situazione non è cambiata.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di formattare, non sapendo come fare per poi reinstallare windows.
Ho provato ad installare cccleaner e fare una pulizia generale, ma ho ricavato solo un giga. Ho anche disinstallato asus webstorage, che avevo letto potesse dare problemi, ma la situazione non è cambiata.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di formattare, non sapendo come fare per poi reinstallare windows.