Memo S3

Pubblicità

poplo

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao gente, avete info sulle memorie DDR-400 S3?
Le monterò su una ASUS K8V-MX con Sempron 2600+.
Grazie! Ciao
 
Come puoi vedere in firma, le ho io, 2x512....

Sono ram sicuramente non idonee se hai intenzione di overclokkare.... a default i timings sono 2,5/3/3/8.... non ho mai provato ad abbassarli, anche se temo si possa fare ben poco (ho comunque intenzione di farlo a giorni, approfittando di un pò di pausa grazie alle vacanze, il max della goduria sarebbe portarle a 2/3/3/6), invece come frequenza salgono abbastanza, ma non chiedermi il limite perchè non ci ho mai provato....

Spero di esseri stato di aiuto

Ciao! :D
 
Grazie a tutti, quelle che abbiamo acquistato hanno lo stampato rosso ma sul sito non c'è neanche l'ombra. Speriamo che sia una edizione "Spazial"!:ghigno2:
 
poplo ha detto:
Grazie a tutti, quelle che abbiamo acquistato hanno lo stampato rosso ma sul sito non c'è neanche l'ombra. Speriamo che sia una edizione "Spazial"!:ghigno2:
ce le ho pure io le s3 rosse e le ho "spremute",se le overvolti partono tranquillamente con timing 2-4-4-8 ma non salgono un cavolo di frequenza se invece la latenza la lasci a 2.5 allora salgono stabilmente fino a 450 mhz circa con timing di 2.5-4-4-8,questi sono i valori massimi che sono riuscito a far arrivare queste ram!
 
e che volevi dalle s3 il cas 2?:biglaugh:
gia' se salgono con cas 2,5 devi fare una danza della pioggia:ghignopin
 
be se leggi bene quello che ho scritto a cas 2 ci vanno ma salgono poco in oc!
e poi io possiedo una piattaforma con nf2 che è un po datata,magari su una piastra migliore salgono ancora di piu di 450 mhz!
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
mica fanno cosi schifo ste ram che le prendi solo se non oc!


Non ho detto che fanno schifo, ma se vuole overcloccare per bene logico che e' meglio rivolgersi altrove..... :D
 
a bè se sei uno alla ludus o alla ruggero è ovvio che ste ram valgono - di 0 in rapporto ad altre........pero per fare un disceto oc vanno piu che bene!
 
DANY a quanto hai dovuto portare il voltaggio per farle andare a 2-4-4-8? Sono molto interessato, in quando non io non overclokko (tengo il mio adorato Winchester a default.... poverino! :blush: ), quindi non è nelle mie intenzioni alzarle di frequenza.... ma abbassarle di timings si! :D

Non ti stavano a 2-3-3-6 o qualcosa di simile?
 
Non ho niente a che fare con Ludus.... :biglaugh:

Altrimenti mica compravo 2 banchi di queste ram...... ;)
 
Inuyasha ha detto:
Se non vuoi overcloccare vanno benissimo, ottimo rapporto qualita'/prezzo.....:nod:
Grazie! Era quello che andavo cercando... tanto con questa configurazione che volemo fa ... lo shuttle? Office, internet e poco altro.
Ciao a tutti e fate i bravi questo fine settimana!
 
PISSA se abbassi solo i timing neanche te ne accorgi della differenza di prestazioni da default e le devi stressare con l'overvolt,io le mettevo a 2.8v!
conviene molto di piu alzarle di frequenza!
P.S: le mettevo a 2.5-4-4-8 e 2.8 v per farle girare a 450 mhz!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top