Mela rotta dopo il caricamento dell'installer,

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matty20

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Dopo aver avviato l'installer di Sierra da clover fa il caricamento e dopo mi ritrovo su questa schermata:mac.webpcome risolvo?

.
58c60c25be2c4f8cf8dfe61b8fc3abe1.jpg

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In che senso?! Avvio l'installazione di Sierra da clover fa il caricamento e mi ritrovo su questa schermata!

È un notebook completamente compatibile (tranne il wifi) quindi... È poi su questo forum c'è kernele che ha un hackintosh proprio con questo portatile (che sarebbe il dell latitude e6230)quindi ci devo riuscire per forza...

È un notebook completamente compatibile (tranne il wifi) quindi... È poi su questo forum c'è kernele che ha un hackintosh proprio con questo portatile (che sarebbe il dell latitude e6230)quindi ci devo riuscire per forza...

Come dice frank se lui allora c'è riuscito col tuo stesso notebook chiedi direttamente a lui (@kernele ) la procedura da eseguire per arrivare al tuo scopo

Come dice frank se lui allora c'è riuscito col tuo stesso notebook chiedi direttamente a lui (@kernele ) la procedura da eseguire per arrivare al tuo scopo
se avessi quel pc nelle mani lo sistemerei in 60 minuti, ma...
per tirare su un hackintosh, ad iniziare dall'inistaller, ci sono davvero millemila variabili, interpretarle e capirle a distanza non è per nulla facile.
mela rotta? quante cose ci possono essere a monte!
con l'aggravante che magari @Matty20 non ha mai messo mano su un hack, e sistemare le cose qui è ben altra cosa dei casini di windows o linux nelle versioni più dure.

a volte, fra unibeast e multibeast ti va di ass, installi un sistema base e poi sistemi il resto, ma quando questo
non riescono a fare un'installer, anche generico, per il tuo pc? qui si va per tentativi mettendo mano alla EFI e al conflig.plist che governa tutto.

Se non avvii in verbose mode (-v sulla tabella delle flag di clover) dubito che qualche mago ti risolva il problema :asd:

dopo un po parte e al posto della mela rotta compare una schermata bianca con il cursore di caricamento di os x in alto che gira...

dopo un po parte e al posto della mela rotta compare una schermata bianca con il cursore di caricamento di os x in alto che gira...
dopo un po' dovrebbe partire l'installer...
sicuro di aver configurato bene il bios? mi dà l'idea che non trova le connessioni sata

penso di sì, solo adesso mi sono accorto che c'era un' impostazione sbagliata vedo se funge...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità