DOMANDA Meka G-Unit o Storm Trigger ?

Pubblicità

Lightning

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti ! Stamane ho pensato a quale tastiera [Meccanica(ovviamente per gaming)] sarebbe meglio fra La G-Unit e La Trigger. Ci stanno differenze sostanziali ? O cambia solo che la Trigger ha la retroilluminazione ?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi !

Ciao a tutti ! Stamane ho pensato a quale tastiera [Meccanica(ovviamente per gaming)] sarebbe meglio fra La G-Unit e La Trigger. Ci stanno differenze sostanziali ? O cambia solo che la Trigger ha la retroilluminazione ?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi !

Cambia davvero poco... la Meka G Unit è anch'essa retroilluminata, quindi la differenza è davvero minima.
Non so se anche la Trigger ha gli Cherry MX Black, ma se ce li ha prendi davvero quella che t'ispira di più...

la g unit non è totalmente retroilluminata...e come materiali la trigger vince...solo l'antighosting è un pò inferiore ma col suo 6kro la trigger offre un game senza problemi (in casi rari di game a due posson esser pochi 6 tasti)

la g unit non è totalmente retroilluminata...e come materiali la trigger vince...solo l'antighosting è un pò inferiore ma col suo 6kro la trigger offre un game senza problemi (in casi rari di game a due posson esser pochi 6 tasti)

Beh, alla fine il 6KRO basta e avanza... supponendo di avere la mano sinistra sulla tastiera e quella destra sul mouse, le dita sono 5 sulla tastiera, quindi in teoria più di 5 tasti fisicamente non puoi permetterti di premerli, contemporaneamente. Io ho da poco una tastiera col 6KRO e non ho mai avuto problemi di ghosting, per adesso.

Non sapevo che i materiali della Trigger fossero migliori, probabilmente quella 20ina di euro che costa in più è giustificato proprio dai materiali.
A questo punto direi che se puoi, vai di Trigger.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro