mejo windows 8 pro o windows 8 enterpise???

Pubblicità

giemme14

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
sapete rispondere alla mia domanda??
e una cosa...è milgiore la serie n???
cambia qualcosa in fattore di prestazioni o cambiano solo i programmi all'interno???
grazie:inchino::inchino::inchino:

non cambia nulla sono identici... la serie N è senza media center. Le prestazioni sono pressoché identiche

a vedere i contenuti multimediali la enterprise è rivolta alle aziende e sinceramente te ne fai poco degli strumenti che mette a disposizione... Ovviamente stiamo parlando di sw regolarmente acquistato vero?

Ma a che ti serve la versione enterprise? Se hai un'azienda con molti pc da gestire è un conto, altrimenti...
Tra l'altro, aggiungendo servizi e funzionalità inutili, a livello prestazionale manco conviene.
Ci metto la mano sul fuoco che è una versione craccata.

ma perché dovete fare queste accuse
a me sembra solo chiedere che differenze ci sono per non spendere soldi inutilmente

des ha detto:
ma perché dovete fare queste accuse
a me sembra solo chiedere che differenze ci sono per non spendere soldi inutilmente

Già uno che mi dice mejo nel topic lo avrei bannato in più le sue affermazioni.... a me il dubbio viene

Sent from my GT-I9300

è la versione originale!!!non sono uno che usa le cose craccate...
non sono sempre al pc perchè vado all'università e quindi non rispondo sempre!!!

mi è stata regalata la versione enterprise e volevo sapere la differenza cisto che un mio amico voleva scegliere tra la mia e la versione pro...tutto qui...
comunque lui ha messo la pro...e non vedo tutti questi cambiamenti anche in programmi---booo:(

- - - Updated - - -

Già uno che mi dice mejo nel topic lo avrei bannato in più le sue affermazioni.... a me il dubbio viene

Sent from my GT-I9300
comunque ho scritto mejo perche ho fatto il topic velocemente e non ho controllato la scrittura
grazie comunque...ti dimostri molto gentile verso le altre persone

comunque ho scritto mejo perche ho fatto il topic velocemente e non ho controllato la scrittura
grazie comunque...ti dimostri molto gentile verso le altre persone

Ti ho pur spiegato le differenze tra n e non N sono sempre disponibile a chiarimenti. Ma da come avevi iniziato si presumeva di fatto qualcosa legato alla pirateria

Sent from my Nexus 7

forse mi sono espresso male...ma io sono il primo che è contro la pirateria...
mi è stato regalato per natale anche se l'ho aperto in anticipo...
e il mio amico alla fine ha comprato il pro,o meglio,ha comprato l'aggiornamento dal sito ufficiale...;)

giemme14 ha detto:
forse mi sono espresso male...ma io sono il primo che è contro la pirateria...
mi è stato regalato per natale anche se l'ho aperto in anticipo...
e il mio amico alla fine ha comprato il pro,o meglio,ha comprato l'aggiornamento dal sito ufficiale...;)

Sinceramente si ti sei espresso male e mi hai fatto venire il dubbio

Sent from my GT-I9300

Pubblicità
Pubblicità