Meizu O Asus?

Pubblicità

ZiaFranz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti! Voglio acquistare uno smartphone puntando sulla durata della batteria e fra tutti mi sono sembrati ottimi questi due:
Meizu M3 Note
Asus Zenfone 3 Max

La fascia di prezzo è di 200€
Mi sono sembrati i migliori ma sono indecisa! HELP

Anche a mio parere gli Asus sono molto validi. Ne abbiamo un paio in famiglia da più di un anno e sono ottimi prodotti

Ciao a tutti! Voglio acquistare uno smartphone puntando sulla durata della batteria e fra tutti mi sono sembrati ottimi questi due:
Meizu M3 Note
Asus Zenfone 3 Max

La fascia di prezzo è di 200€
Mi sono sembrati i migliori ma sono indecisa! HELP

Lo Zenfone 3 Max è interessante. Se l'autonomia è un punto di tuo interesse, valuta il Zenfone 2. Paradossalmente lo Zenfone 3 è stato "crastrato" in fatto di batteria rispetto al 2 Max.

Zenfone 3 max per me come hw è un po' troppo castrato, m3 note ha alcuni esemplari con problemi di ricezione, però lo ritengo globalmente superiore. un mio amico ce l'ha con Tim e se ne lamenta: abbiamo fatto allora uno speedtest a casa mia. io, sempre sul Meizu, con Vodafone, ho fatto tipo 35/15, lui 3/1. Penso sia un problema di Tim, perché neanch'io ho la banda 800 ma non ho problemi, anche su altri telefoni sempre tutto ok...

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Ciao, premesso sono un possessore di Meizu m1

Asus Zenfone 3 è un buon dispositivo indubbiamente, ma ti dico subito che avrai problemi di processi, applicazioni di default installati sul sitema asus che ti mangeranno la batteria e anche un pò la ram, dovresti fare il root ma invalideresti la garanzia. nell'uso quotidiano, anche a detta di persone con asus, si sente la pesantezza delle app di sistema

Meizu m3 note è un buon device di fascia media, ti avviso subito che nel comparto fotocamera, multimedialità sarà peggiore di asus, però in fatto di elasticità di sistema lo batte. Puoi avere i permessi di root semplicemente creandoti un account flyme senza rischio di brick del telefono o garanzia varia, puoi di conseguenza personalizzare tutti i processi (ovviamente consapevolmente) per far durare la batteria sempre il massimo e lasciarla sempre al top anche negli anni.

Mio consiglio è scegli in base al gusto personale in primis, poi in base a quanto sei "smanettone" sul sistema operativo diciamo. Asus è limitato, Meizu è esponenziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro