DOMANDA Meizu m6 o Xiaomi mi5x?

Pubblicità

joker1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Ho circa 250 euro di budget e sono indeciso tra questi due terminali.
Sono molto interessato a una fotocamera performante (soprattutto effetto bookeh).
Sono disponibile ad acquistare online (amazon, honorbuy, grossoshop...)

1) Quale mi consigliate tra questi? O anche altro se c'è di meglio...

2) Il Meizu circa quando sarà possibile acquistarlo?

3) Vengo da uno Xiaomi mi4...flyme OS come se la cava? Vi sono aggiornamenti frequenti come accade con la MIUI?

Io tra i due ti consiglio il mi5x, tra poco dovrebbe anche uscire la global. O anche il mi a1 che è stato appena annunciato e avrà android stock.
Il meizu dovrebbe essere già uscito sul mercato cinese, ma aspetterei qualche recensione prima di acquistarlo. Dopo l'ottimo m2 note meizu si è un po persa e m3 aveva un sacco di problemi, spero con l'm6 ritorni come prima ma non è detto. Comunque non so per gli aggiornamenti, ma la flyme è ottima come rom

Il Mi a1 è molto interessante se non sei sei legato alla MIUI, però avrà da dire la sua quando il prezzo si assesterà sotto i 200, come per il 5x (al quale è da preferire per la banda 20 ed al supporto software di Google).
Ma restando in casa Xiaomi, il mi5s non ti interessa? Da gearbest dovrebbe stare sui 200

(Edit: mi era sfuggito l'effetto bokeh)

Ultima modifica:
Il Mi a1 è molto interessante se non sei sei legato alla MIUI, però avrà da dire la sua quando il prezzo si assesterà sotto i 200, come per il 5x (al quale è da preferire per la banda 20 ed al supporto software di Google).

In realtà il 5x è in offerta quasi tutti i giorni a 176€ da 32gb e 210€ da 64gb.
Secondo me anche l'a1 ci arriverà prestissimo

Mi pare di capire sia meglio il Mi a1, giusto? L'unica cosa è che secondo voi bisognerà aspettare molto prima di poterlo acquistare? E dove soprattutto?

Mi pare di capire sia meglio il Mi a1, giusto? L'unica cosa è che secondo voi bisognerà aspettare molto prima di poterlo acquistare? E dove soprattutto?

È da preferire per gli aggiornamenti sicuramente più tempestivi (Xiaomi di sicuro non eccelle in questo) e per la presenza della banda 20 per una migliore ricezione del 4g (dovrebbe già essere confermata se non sbaglio la presenza di quest'ultima, meglio però aspettare per maggiori conferme). Perdi però la MIUI in cambio di android stock.

Probabilmente non bisognerà aspettare troppo, però almeno per i primi tempi il costo sarà un po' gonfiato, quindi vedi tu se vale la pena aspettare.
Magari cerca su trovapromozioni oppure sconticina per qualche codice sconto. I vari shop che consigliano sono affidabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro