giovanni allegri
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
ciao a tutti come da titolo la mia domanda è se mi consigliate di rimanere in win 7 ultimate 64 bit o passare a win 8 pro 64 bit?? ciao e grz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è un idiozia in generale avere un Ultimate.... Un Home Premium basta e avanza, ancora ancora un Pro ma un Ultimate.... Bah... Comunque tornando al discorso, secondo me è meglio se resti al 7.ciao a tutti come da titolo la mia domanda è se mi consigliate di rimanere in win 7 ultimate 64 bit o passare a win 8 pro 64 bit?? ciao e grz
ovviamente compri o l'uno o l'altro...
quindi mi pare di capire dai vostri commenti, che non c'è molta differenza in termini di prestazioni tra uno e l'altro solo che l'8 pro è una novità e più recente rispetto al win 7 ultimate
la ultimate costa parecchio guarda tu [shop]windows 7 ultimate[/shop]
sisi grazie
ma io adesso sto gia utilizzando la ultimate e volevo propio chiedere se mi conveniva passare a win 8 pro?
in che senso non sia a regola?? win 7 è originalese hai la licenza si altrimenti rimani con win7ultimate... anche se credo non sia a regola...
a capisco!! no be sul mio pc win 7 va benissimo solo che l'8 mi incuriosisce molto , ci penserò ancora un po ma mi sa che alla fine ascolterò il tuo consiglio e passo all' 8 pro :)@giovanni allegri purtroppo per questa versione parto spesso prevenuto dato che è la più craccata e i nabbi la mettono anche su un p4 con 1gb di ram e poi si lamentano che il pc va lentemente
grazie!Accensione e spegnimento io con un notebook e ssd in 10 secondi è acceso e spento...win8 ha sia desktop tipo win7 che la home livetile quindi non sbaglieresti