Meglio Vista 32 o 64 bit?

Pubblicità

Sigfried.m

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ragazzi quale mi consigliate di installare? Vista a 32 bit o a 64 bit? Parlo della versione Home Premium.

Io sono molto indeciso, perchè con la versione a 64 bit potrei usufruire di grandi quantitativi di Ram, anke se uso il pc prevalentemente per giocare e non so ke miglioramenti potrei avere....sempre se li avrei. E poi dovrei ricomprare anche tutti i moduli di RAM, perkè io ho 2 Gb(2 moduli da 1 Gb) DDR2 e so ke Vista 64 con 4 Gb è inutile, ce ne vorrebbero almeno 8 Gb x notare miglioramenti.

Ke faccio? Ne vale la pena di spendere soldi x ricomprare tutta la Ram o mi sto con il buon vecchio 32 bit?

un sistema a 64 bit per ora è utile per due motivi in particolare:

1-maggiore ram
2-utilizzi programmi che sfruttano il calcolo a 64 bit come ad esempio modori di rendering, cad, 3d modelling ecc ecc

se lo usi principalmente per giocare a mio avviso non ti cambia di molto la vita.

a meno che tu non compri abbastanza ram ma in ogni caso sarebbe perchè utilizzi software che la sfrutterebbero (di certo non i giochi)

sciao!

Ti sei risposto da solo...
sei un giocatore, allora dovresti privileggiare la ram, e cosa c'è di meglio di un 64 bit per aumentarla????
senza contare che i prossimi giochi saranno a 64 bit :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro