Meglio View VP191B o Samsung 970P?

Pubblicità

gori-lla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:) Un saluto affettuoso a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo forum, e lo faccio dopo aver letto negli ultimi 3-4 giorni quasi tutti i post precedenti.
Quindi, mi è chiara la differenza tra pannelli Tn, TN+film, PVA+overdrive, MVA+overdrive.
Ho letto anche l'ultimissimo post di Aristocrat sul 770P, del quale dice che ha dei bei colori, e mi chiedevo se è già possibile fare un confronto tra il VP191B (anche se ormai fuori produzione) e l'attuale modello di punta Samsung 970P.
Io sto cercando un LCD e cercherò di fare una scelta avveduta contando sull'esperienza maturata su questo forum.
Non mi serve per giocarci, ma l'idea di avere un monitor che vada bene per tutto (anche per vederci dei film perchè no)non mi dispiace.
Grazie a tutti voi.

se vuoi un monitor che vada bene per tutto....... di qualità superiore alla media .... un nome una garanzia :D

eizo 1910 :nod: costa pocomeno di 600 euro

se vuoi risparmiare un po, il 970p monta lo stesso pannello dell eizo cioe pva+ overdrive
ma con un overdrive in teoria piu veloce 6ms contro i 12 dell eizo........
in pratica sono uguali

eizo pero ha un elettronica superiore :nod: e un osd con tantissime funzioni e regolazioni di colori ( il samsung non ha l osd e si regola tramite software )

io ho appena acquistato 2 970p per lavoro........ e non ho ancora avuto tempo di testarli a dovere ....
adesso sono in ferie per 4 giorni :p riprendo i test lunedi :nod:

peccato il il vp191 sia uscito di produzione......... il suo sucessore il vp930 pare non sia all altezza del precedente con numerosi problemi di gioventu ...
(leggendo i commenti in giro per i forum )

Zaratustra ha detto:
ciao aristocrat puoi dirmi quanto l'hai pagato il 970p?

non faccio testo....... ho la fortuna di poter acquistare come rivenditore :p

(non chiedetemi di comprarvene uno perche nn posso :shutup: )

Aristocrat ha detto:
se vuoi un monitor che vada bene per tutto....... di qualità superiore alla media .... un nome una garanzia :D

eizo 1910 :nod: costa pocomeno di 600 euro

se vuoi risparmiare un po, il 970p monta lo stesso pannello dell eizo cioe pva+ overdrive
ma con un overdrive in teoria piu veloce 6ms contro i 12 dell eizo........
in pratica sono uguali

eizo pero ha un elettronica superiore :nod: e un osd con tantissime funzioni e regolazioni di colori ( il samsung non ha l osd e si regola tramite software )

io ho appena acquistato 2 970p per lavoro........ e non ho ancora avuto tempo di testarli a dovere ....
adesso sono in ferie per 4 giorni :p riprendo i test lunedi :nod:

peccato il il vp191 sia uscito di produzione......... il suo sucessore il vp930 pare non sia all altezza del precedente con numerosi problemi di gioventu ...
(leggendo i commenti in giro per i forum )
anche io sono interessato al 970p(o anche la 770p) ma vorrei sapere se è riposante dopo ore prolungate di office e di navigazione\lettura...e buono per gioxare e vedere film...
attendo la fine dei test!!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro