Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nessuno dei due...prendi un ssd per il sistema operativo e uno meccanico per lo storage....
altrimenti 2 meccanici tradizionali e fai un raid 0...ivestire ora in un velociraptor non ha proprio senso!!!
Ok, allora prenderò un Vertex. Però leggendo in giro ho letto che come disco primario utilizzando win7 64 bit ci vogliono almeno 80 Gb di memoria. Il problema è che si va da un vertex che da 60 Gb costa 100 euri ad un vertex che da 80 gb costa 140 euri. Secondo voi mi potrebbe bastare comunque un 60 Gb?? Considerando il fatto che avrò 2 HD meccanici per l'archiviazione.
Scusate ragazzi una domanda. Anche io volevo prendere un HD SSD e ci vorrei mettere dentro oltre all'OS anche Programmi e Giochi.
La mia domanda è l'HD SSD si rovina se installo e disinstallo le cose su di lui? Perchè tipo ipotesi finisco un gioco e lo voglio togliere per guadagnare spazio visto che sono piccoli oppure aggiorno un programma e me lo fa disinstallare e poi reinstallare. Facendo così si rovina?
Gli SSD di piccola capacità usando i giochi si saturano celermente.
A meno di disinstallare e spostare, che personalmente trovo scomodo... poi uno fa quel che crede.
Dicono cavolate Windows 7 64 ed i programmi non arrivi a consumare neanche 30GB.... uno da 60GB se non hai la sindrome da accaparramento compulsivo di files sul pc e sposti le cartelle documenti nel disco dati e non installi giochi sull'ssd (inutile) ti va alla grande!
Ed e' un altro mondo! ti cambia il pc!
Installare i giochi sull'ssd è sconsigliabile non ci sono grandi vantaggi eccetto un caricamento leggermente più veloce e si fa lavorare molto di più l'SSD...
Per il resto con qualche accortezza e disattivando la deframmentazione e l'indicizzazione grazie al trim le SSD hanno un buon ciclo di vita...
Ovvio che tutto si logora usandolo!