DOMANDA Meglio usare il controller o il software della MOBO?

Pubblicità

JustZer0

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
44
Ciao ragazzi! Oggi finalmente mi arriva il case CM h500p mesh white ARGB. Avrei una domanda in merito. Secondo voi è meglio utlizzare il controller che viene fornito al fine di controllare l'illuminazione? Oppure avendo un connettore VDG sulla mobo (aorus H370) mi conviene collegare l'illuminazione direttamente alla scheda madre?

A quanto riesco a capire se usassi il controller per ogni variazione da fare dovrei andare ad usare quest'ultimo mentre se collegassi alla mobo occorre semplicemente usare RGB FUSION, perciò opterei per questo.

Qualcuno ha già avuto modo di provare il software con questo determinato case o altre cose ARGB tramite RGB FUSION? Come softwere lascia un po' a desiderare ?

Grazie per gli eventuali consigli

I Software non vanno bene per nulla e non riescono nemmeno ad esprimere tutta la bellezza del ARGB, se hai la possibilità di usare il Controller, FALLO.

I Software non vanno bene per nulla e non riescono nemmeno ad esprimere tutta la bellezza del ARGB, se hai la possibilità di usare il Controller, FALLO.
Faccio un'ulteriore domanda parecchio stupida :/ Visto che ho 3 ventole LL120 della Corsair con relativi node pro e ligthing controller (viene fornito tutto insieme), potrei collegare le ventole della CM a questo controller e controllarle con iCue? Con quest'ultimo mi trovo benissimo

Forse iCUE è l'unico che si salva ma per il collegamento purtroppo non so risponderti... Io ho preferito collegare il tutto ad un controller e non ho riscontrato nessun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro