Meglio una 4850 o una 9800 gtx+

Pubblicità
guarda io ho acquistato una 9800 gtx ecs da 4-5 mesi e mi trovo benissimo!!!
con un monitor da 19 pollici gioco a crysis a livello ultra mantenendomi sulla soglia dei 20-25 fps e anke se scende al di sotto raramente ci si gioca benissimo!!!è da considerare inoltre il fatto che nvidia produce driver che sono cento mila volte meglio di amd!!!!!!io l'ho occata a 830 e è stabbilissima e a livello prestazionale è aumntata parecchio!!anke se la 4850 costa una ventina di euro in meno nn si può toccare e questo è un grande svantaggio!!!!

resoconto ti consiglerei 9800!!!poi dipende anke dalla mobo!!cmq punta sempre su nvidia!!;):asd:ti posto questo link che mette in mostra i test della 9800 gtx su 4870 e 4850!!!

X-bit labs - Need for Speed: Nvidia GeForce 9800 GTX Extreme Overclocking Experience (page 14)

guarda io ho acquistato una 9800 gtx ecs da 4-5 mesi e mi trovo benissimo!!!
con un monitor da 19 pollici gioco a crysis a livello ultra mantenendomi sulla soglia dei 20-25 fps e anke se scende al di sotto raramente ci si gioca benissimo!!!è da considerare inoltre il fatto che nvidia produce driver che sono cento mila volte meglio di amd!!!!!!io l'ho occata a 830 e è stabbilissima e a livello prestazionale è aumntata parecchio!!anke se la 4850 costa una ventina di euro in meno nn si può toccare e questo è un grande svantaggio!!!!

resoconto ti consiglerei 9800!!!poi dipende anke dalla mobo!!cmq punta sempre su nvidia!!;):asd:ti posto questo link che mette in mostra i test della 9800 gtx su 4870 e 4850!!!

X-bit labs - Need for Speed: Nvidia GeForce 9800 GTX Extreme Overclocking Experience (page 14)

peccato che quel bench sia completamente sballato!!! Ovunque in tutti gli altri bench la 9800gtx è sempre sotto la hd4870 e va uguale alla hd4850 anche se costa di più.

Sulla stabilità dei driver nvidia avrei qualcosa da ridire visto che finchè ho avuto ati nessun problema, ora con molti giochi i driver mi fanno scherzetti del tipo che mi diventa buio lo schermo se mi giro(oblivion) oppure mi si imXXXXXXXno le texture(race07) ma ho avuta anche altri problemi.

I driver dipendono da che gioco stai usando, quindi se tu hai avuto fortuna non è detto che ce l'abbiano anche glia altri.

Sicuramente poi parli senza aver mai avuto una ati quindi...

9800gtx e hd4850 vanno uguali. punto. solo che la ati costa di media 30euro di meno!!! fai un po tu!

peccato che quel bench sia completamente sballato!!! Ovunque in tutti gli altri bench la 9800gtx è sempre sotto la hd4870 e va uguale alla hd4850 anche se costa di più.

Sulla stabilità dei driver nvidia avrei qualcosa da ridire visto che finchè ho avuto ati nessun problema, ora con molti giochi i driver mi fanno scherzetti del tipo che mi diventa buio lo schermo se mi giro(oblivion) oppure mi si imXXXXXXXno le texture(race07) ma ho avuta anche altri problemi.

I driver dipendono da che gioco stai usando, quindi se tu hai avuto fortuna non è detto che ce l'abbiano anche glia altri.

9800gtx e hd4850 vanno uguali. punto. solo che la ati costa di media 30euro di meno!!! fai un po tu!
Quoto Rollocarmelo:ok:!!

Quoto in pieno! Ormai si sono fissati con sta storia dei driver... :asd: tutti così stì ammiratori di nvidia... :sisi: W ati forever e vai sempre sul sicuro! :ok:

io ho una hd4850 della sapphire dal day one....nessun minimo problema...

-temperature???i catalyst odierni sn sufficienti...
-driver??io nn ho mai avuto ne freeze,ne black screen o incompatibilità...
dagli 8.6 hotfix a qulli odierni 8.12
-frame rate sempre abbastanza alti x quello che costa la scheda...
-ad alte risoluzioni & filtri la hd4850 stock se la gioca con la 9800gtx +...
-vedi la classificha schede video consigliate e avrai un'ulteriore conferma..
-
award.jpg
editorschoice.gif
recommended08_250.jpg
20080819233704_ed-ch.gif
fsbullseyelgdu3.gif

-
20080710104928_ativsnvidiadc3.jpg
NVIDIA-to-Release-GTX-280-GX2-3.jpeg

:D:D:D:D

EDIT:ad onor del vero bisognerebbe dire anke che nvidia è sponsor/ottimizzazione/ di + titoli rispetto ad ati...

tuattavia la scelta è soggettiva...oguno ha la sua personale esperienza con i vari chip ati,nvidia,matrox,voodoo...invece quei bollini sn di giudizio di testate giornalistiche online professionali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro