Meglio un Intel Core i3 2100 o AMD Athlon II X4 635? E perchè?

Pubblicità

sajdel861

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui e volevo un vostro parere per un prossimo acquisto.
Sono indeciso tra questi due desktop computer, entrambi sono HP.
Intel Core i3 2100 HDD 500GB o AMD Athlon II X4 635 HDD 1TB?
Non mi serve per giocarci, più che altro deve essere un buon pc per navigare, masterizzare, lavorare su Office, ecc.
Grazie!

Quoto...avrà di buono solo processore e qualche altro componente (magari hd seagate) ma il resto...se hai qualche amico puoi comprare i vari componenti online e poi ti fai aiutare ad assemblarlo...con gli stessi soldi ti fai un signor pc!

Grazie a tutti ma... volendo prendere uno dei due, quale mi consigliate? Mi hanno detto che l'intel i3 è un processore "più nuovo e valido", però l'Athlon è quad core... Ripeto non ci devo fare niente di particolare, mi basta che sia un buon computer per le funzioni che ho scritto sopra.

Tra i due io prenderei l'i3 2100 perchè il socket è più recente ed è un ottimo procio tuttofare

però stiamo cercando di farti evitare un errore che probabilmente rimpiangerai a lungo

molti di noi in passato hanno preso dei preassemblati, e dopo averli aperti si sono accorti che sono fatti da cani.... con tutto il rispetto per i cani (che li farebbero meglio :asd:). Io tutt'ora ne sconto le conseguenze (me ne hanno regalato uno e l'ho un po' smembrato :doh:)

con gli stessi soldi, se compri i pezzi online e lo fai assemblare hai un prodotto molto migliore ed equilibrato

i preassemblati costano più di quello che valgono, ma soprattutto i componenti sono abbinati senza un minimo di logica (tipo i7+vga entry level+hard disk 5400rpm) e scempiaggini simili

pensaci su. (nel caso, c'è la sezione computer completi a tua disposizione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro