meglio un 22 con scheda direct11 o 26 con sly di direct 10????

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
buonasera a tutti,sono molto indeciso se cambiare il mio samsung syncmaster 2232 bw(usato essenzialmente per giocare) con un monitor da 26''(sono orientato su un lg w2600h-pf full hd in offerta alla mediaworld a 299 euro) per alcuni motivi:
- sul mio pc monto una ati 4870 powercolor da 1 giga,passando a 1920x1200 e mettendone un altra in sly potrò giocare al max coi giochi che usciranno almeno fino alla prima metà del 2010?
- a parte la differenza di dimensione dei due monitor,in definizione nei giochi la differenza sarà minima o radicale?
- come budget ho circa 400 euro comprensiva della vendita del mio monitor da 22''.

un altra soluzione che ho pensato in base al mio budget è stata quella di tenermi il 22'' cambiare vista 32 con windows 7,vendere la mia 4870 e comprare una scheda grafica direct 11 da circa 220\260 euro.

ora però il problema sarà quello se si gioca meglio con un 22'' con scheda grafica direct 11 o con un 26'' direct 10..........

chiedo scusa per il mio multiquesito e vi ringrazio anticipatamente per i consigli!!!

qualche consiglio cerco di dartelo io ;)

potresti fare cosi,
tieni vista,vendi monitor e vga (e dovresti salire un po piu su di 400€ )
acquisti il tuo bel 26" e poi l'ideale sarebbe una bella HD 5870 o una HD 5850
io non investirei soldi in un altra 4870.

:)

Ti ringrazio del consiglio,mi sa proprio che appena riesco a vendere il mio monitor me ne compro subito uno da 26'' ma per un paio di mesi terro' la la mia 4870 tanto da quel che ho letto in giro giochi in direct 11 nn ce ne sono ancora...verso dicembre prendero' una bella 5870 e per un bel po' son a posto!!!!

ottima scelta a mio avviso
il primo gioco che sfrutta le dx11 e' dirt2 che trovi insieme alla HD5870 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro