Meglio un 19" wide o un 20" wide per giocare?

Pubblicità

lilloferra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti devo accquistare un monitor LCD wide per il mio nuovo PC con scheda video X1900gt. Mi serve sopratutto per giocare l'angolo mi interessa poco.

Ho letto ke gli schermi da 20" sono inferiori come prestazioni rispeto a 19" wide. Inizialmente volevo prendere un 20" ma ora sono indeciso.

I modelli di mio interesse sono:
-Belinea 102030W 20" 270 euro da un sito tedesco. Mi è sembrato buono (clicca qui per il test)l'unico difetto e la qualità della riproduzione del colore (clicca qui pe il test). secondo voi è grave?
-Samsung SM205blu 20" a 299 euro da carrefour. Di questo nn ho trovato nessun test.
-Samsung 940BW 19" a 220 euro trovato su questo sito .è un 19" ma mi sembra migliore rispetto al belinea ke ne dite?

Me ne sapete proporre altri a max 300 euro? Cosa è meglio un 20" un pò scarso (belinea) o un buon 19"?
ciao e grazie

un scarso belinea e un buon samsung :cav:

sarà...... dipende dai punti di vista :rolleyes: maio direi il contrario

i 2 samsung ta te citati sono dei TN mentre il belinea monta un MVA
(leggiti tecnologia pannelli lcd in alto sul forum)

l unica cosa è cheil belinea 102030 ha solo l uscita VGA ..... infatti al posto di quello consiglierei il 102035 che ha il DVI :ok:

Ho letto ke gli schermi da 20" sono inferiori come prestazioni rispeto a 19" wide

:boh: prestazioni inferiori.... :boh: ti riferisci al tempo di risposta ? :boh:
ma non dipende certo dal polliciaggio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro