Meglio tastiera o topo? e il tappetino?

Pubblicità

-LoaR-

Utente Attivo
Messaggi
79
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Ho trovato l'altro giorno in un negozio una g110 e un razer imperator tra i 70 e gli 80 € l'uno. Avevo pensato di prenderli entrambi, ma visto il prezzo pressocchè identico, avevo intenzione di comprarne prima uno e poi l'altro. Gioco principalmente agli FPS e qualche volta faccio dei lavoretti di grafica (nulla di professionale eh), e poi gioco molto la sera al buio, quindi mi interesseva la retroilluminazione, ma mi alletta molto l'alta sensibilità del mouse, che userei molto. Cosa mi consigliate di prendere prima? E c'era anche a 32 euro un tappetino razer, non ricordo il modello. Adesso ho un Mouse laser e lo uso con un tappetino qualunque. Ne vale la pena cambiarlo? starei davvero più comodo o pesso evitare di spendere soldi tenendo questo?

Grazie a tutti in anticipo ;)
 
io ti consiglio di prendere un ottimo mouse e poi una tastiera relativamente economica che soddisfi le tue rischieste!
anche il tappetino non è da sottovalutare, ma credo che già con 10€ ne prendi uno buono
 
quoto western
il piu importante (in ambito giochi ) è sempre il mouse.
per il tappetino puoi trovarne anche molto meno costosi ma sicuramente ottimi.
guarda i topic ufficiali.
:)

p.s un pò costosi entrambi cmq, valuta magari un acquisto online
 
grazie a tutti! Probabilmente avrò anche la possibilità di uno sconto del 10 % su tutti i prodotti ;)
quindi opterei prima per l'imperator, e poi io una tastiera che trovo comodissima la ho già (una thrust da 15 €uro). come layout mi ci trovo benissimo, però non ha retroilluminazione, e a dead space alle 2 di notte il non poter cambiare arma perchè non si trova il tasto 3 è un po' un problema (per fare un esempio :P )!
Per il tappetino il mio è molto semplice, magari un po' piccolo, però io il mouse lo muovo poco quindi se la differenza è solo quella potrei anche non cambiarlo, mo vedo.
 
come tappetino, con 15 euro ti porti a casa un cooler master CM Storm weapon of choice AK47, l'ho appena preso per il mio logitech m505, ed è un po' più preciso rispetto al classico tappetino in plastica da 2 euro che trovi al supermercato:sisi:, inoltre è molto comodo :sisi:
 
Va bene un qualsiasi pad in microfibra o tessuto di marca decente (steelseries, sharkoon, ozone, razer, cmstorm, roccat ecc.) tanto il twin eye lavora bene ovunque (vetro a parte direi :sisi:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top