meglio ssd da 128 o hdd da 750

Pubblicità

moro86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sto per passare a macbbok pro e devo valutare se sia meglio avere un ssd per la velocità o un hdd da 750 per la capienza....se nel pro mettessi l'ssd il portatile andrebbe veloce come l'air???E SE optassi per l'hdd in futuro potrei cambiare passando a ssd????

Scegli di mettere l'ssd...ti accorgerai della differenza...! Se hai problemi di spazio come ha detto amd_fan puoi usare un hd esterno! Andrà in generale meglio dell'air che è meno potente...poi dipende anche dal modello di pro che hai scelto!

P.S.: Nel caso decidessi diversamente mi sa che puoi metterci l'ssd successivamente...!

Scegli di mettere l'ssd...ti accorgerai della differenza...! Se hai problemi di spazio come ha detto amd_fan puoi usare un hd esterno! Andrà in generale meglio dell'air che è meno potente...poi dipende anche dal modello di pro che hai scelto!

P.S.: Nel caso decidessi diversamente mi sa che puoi metterci l'ssd successivamente...!
grazie prenderei il pro base e appunto ci metterei 128 o 256 di ssd...dici che andrà veloce???

Sinceramente non so la marca di ssd che monta attualmente ma ti assicuro che va una bomba...Te lo posso assicurare perchè ce l'ha il mio prof all'università! Ma del resto il vantaggio in termini di velocità di avere un ssd è chiaro...

Sinceramente non so la marca di ssd che monta attualmente ma ti assicuro che va una bomba...Te lo posso assicurare perchè ce l'ha il mio prof all'università! Ma del resto il vantaggio in termini di velocità di avere un ssd è chiaro...
immagino ma non avendo mai provato non posso dire nulla...speriamo sia così davvero...è un peccato che costino così tanto.

:sisi:
cmq ecco un articolo interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro