Meglio spendere 600 euro per GF100,ali e HAf 932 o 70 euro per Xbox 360?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ho una grande scelta da fare: il mio pc è quello in firma; devo dire che va benone e gioco a tutti i giochi con tutto al max...
Sto pensando: vale veramente la pena spendere a febbraio 600 euro per la GF100, un CORSAIR 850W Modulare e l'HAF 932 o è meglio che con 70 euro prendo un Xbox 360 modificato con cui posso giocare a tutti i giochi che voglio gratis, anche a FFXIII che deve ancora uscire e DJ HERO che voglio comprare, e aspettare l'uscita di Crysis 2, che alla fine è l'unico gioco che mi interessa veramente, per prendere le GF100, che nel frattempo, per ottobre prossimo, saranno anche calate di prezzo?
Tanto per adesso anche la mia 9800GTX+ va benissimo, visto che la maggior parte dei giochi sono solo porting da PS3 e Xbox 360... :boh:
Voi che fareste? Mi potete dare dei consigli però non dicendo che il PC ha la grafica migliore (lo so già), ma considerate la spesa che dovrei fare per la VGA...

Pareri? :boh::boh::help::help::inchino:

Aspetta metà 2010 a cambiare vga, caleranno anche di prezzo.

Eh, lo so, ma a questo punto non è meglio spendere 70 euro per il 360 con tanti bei giochi da fare e aspettare settembre prossimo per prendere le GF100, in concomitanza con l'uscita di crysis 2?
Tanto per ora il mio pc va benissimo :sisi:

Che ne pensi? :boh::help:

cosa sia meglio fare direi sia impossibile dirlo
io non comprerei mai una console e nemmeno mai mi porrei la tua domanda,ma ognuno ha le sue preferenze.

da come la vedo io comprati l'Xbox 360 senza pensarci su
:)

a questo punto vai di xbox360, anche se ti ricordo la pirateria è illegale.

Lo so, infatti per esempio DJ HERO lo compro al negozio, però se poi voglio prendere le GF100 devo risparmiare un po' di soldi, altrimenti non la potrò comprare :sisi:

io non comprerei mai una console e nemmeno mai mi porrei la tua domanda,ma ognuno ha le sue preferenze.

da come la vedo io comprati l'Xbox 360 senza pensarci su
:)

Ok, quindi prendo l'Xbox 360 e rimando la GF100 a novembre... magari per allora sarà anche uscita la x2, chissà :rolleyes::chupachup

Vabbè, ora che mi ci fai pensare, effettivamente non avrebbe senso prendere l'Xbox, anche perchè per giocare posso usare benissimo il pc... :boh:
A questo punto rimango così e prendo le GF100 verso marzo...

Ma l'eventuale GF100 x2, la potrei prendere o col mio procio a 3.4 Ghz comunque non sarebbe sfruttata bene? :boh:

bè come prezzo ti consiglierei la xbox360.

però se non l'hai mai avuta ti dico he il passaggio PC -> console si sente fortissimo, sia sul frame che soprattutto sulla qualità grafica in particola modo l'aliasing. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro