DOMANDA Meglio scheda video più potente e processore meno potente o viceversa?

Pubblicità

Sergio988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve:ciaociao:
Volevo sapere se in un pc portatile o fisso è meglio avere una scheda video più potente con un processore meno potente o viceversa?
Lo so che è meglio avere sia una scheda video potente che un processore potente però mi serve per capire cosa è meglio perché spesso nei portatili di fascia media inseriscono scheda video più potente e processore meno o viceversa.
Scusate per le ripetizioni di parole.
Grazie :)

Salve:ciaociao:
Volevo sapere se in un pc portatile o fisso è meglio avere una scheda video più potente con un processore meno potente o viceversa?
Lo so che è meglio avere sia una scheda video potente che un processore potente però mi serve per capire cosa è meglio perché spesso nei portatili di fascia media inseriscono scheda video più potente e processore meno o viceversa.
Scusate per le ripetizioni di parole.
Grazie :)

Bisogna vedere il tuo uso e se sacrifichi dimensione e autonomia non è detto che non trovi tutti e due insieme

Se vuoi che ti aiutiamo dicci però :asd:

Diciamo che l'uso che devo fare è internet, photoshop, autocad ma a livello amatoriale e non professionale; inoltre preferisco avere una buona autonomia(se è possibile). Budget 400
Come ho già scritto in un altro forum io mi riferivo a questi 3 portatili:

notebook asus f555lp-xx082h

HP Pavilion 15-ab062nl (non disponibile al momento)

asus F550ZE-XX073H

Grazie mille a chi mi risponde
:sisilui:

Diciamo che l'uso che devo fare è internet, photoshop, autocad ma a livello amatoriale e non professionale; inoltre preferisco avere una buona autonomia(se è possibile). Budget 400
Come ho già scritto in un altro forum io mi riferivo a questi 3 portatili:

notebook asus f555lp-xx082h

HP Pavilion 15-ab062nl (non disponibile al momento)

asus F550ZE-XX073H

Grazie mille a chi mi risponde
:sisilui:

Ah si è vero sei lo stesso utente, allora i consigli rimangono quelli :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro