DOMANDA Meglio scheda PCI o esterna?

Pubblicità

donaldduck2004

Utente Èlite
Reazioni
2,098
Punteggio
206
Ragazzi mi è venuta la curiosità di sapere se per un 100-150 euro converrebbe una PCI o una scheda audio esterna per il fisso...voi che ne dite?

- - - Updated - - -

tenendo conto ovviamente del pc in firma...non vorrei spendere senza poi poterla usare...
l'utilizzo che ne faccio è soprattutto con le cuffie ma non disdegnerei usare gli altoparlanti (giochi,film,musica)

- - - Updated - - -

grazie a tutti in anticipo

Una scheda audio Usb, un dac.
Dipende cosa ti serve, il 99% delle schede audio esterne sono solo stereo e senza l'ingresso per il microfono.
Secondo me per giochi e film va benissimo l'integrata del 99% delle mobo :D
Ma devo riconoscere che ho un orecchio un pò scrauso.. dopotutto devo solo capire da dove arrivano i colpi nella stanza :asd:

Mi sembrava cmq che gli oggetti esterni avessero prezzi molto alti e che raramente il gioco valesse la candela..

Secondo me per giochi e film va benissimo l'integrata del 99% delle mobo :D
Ma devo riconoscere che ho un orecchio un pò scrauso.. dopotutto devo solo capire da dove arrivano i colpi nella stanza :asd:

Mi sembrava cmq che gli oggetti esterni avessero prezzi molto alti e che raramente il gioco valesse la candela..

Ci sono schede audio esterne molto valide sotto i 150 euro.
Dipende sempre cosa ci attacchi comunque, spendere 150 euro di scheda audio per attaccarci 70 euro di casse o di cuffie non ha molto senso.
La differenza si sente anche nei film e nei giochi, però come dici tu probabilmente il gioco non vale la candela.
Io per giocare uso uno Schiit modi ad esempio.

Bè le cuffie le vedete in figura...e le ho pagate molto meno di 70 euro...consigli anche su questo aspetto?

- - - Updated - - -

Io per giocare uso uno Schiit modi ad esempio.
ma è solo un amplificatore o cosa?

- - - Updated - - -

si cmq parlavo di un DAC.li ho appena visti su questo forum e non so cosa sono di preciso...

Non capisco quale sia il modello delle cuffie.
Comunque se hai cuffie economiche non ha senso spendere 100 euro in scheda audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro