Meglio Samsung 2232BW oppure Samsung 226BW??

Pubblicità

FabryAlliance

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,
Devo comprare un monitor 22" da collegare alla GeForce 8800GTS G92 In Dvi. Utilizzo al 100% per il gaming ad alto dettaglio.

Ho in mente i seguenti modelli:
Samsung 2232BW me l'hanno offerto a 220€ nuovo
Samsung 226BW a circa 240€

Quale tra questi è meglio, sono confuso perchè dalle recensioni esce fuori che per giocare il 2232 non è buono ma il 226BW sembra di si ...cosa faccio?

Grazie dell'attenzione.

Il 2232BW costa meno ed è più carino.. le prestazioni sono li li.. puoi comprare tranquillamente questo..

Ciauz

Il 2232BW costa meno ed è più carino.. le prestazioni sono li li.. puoi comprare tranquillamente questo..

Ciauz

più carino? ha il miglior design che io abbia mai visto su un monitor :sisi:
come nn è buono per giocare??? veramente ha un tempo di risposta di 2 millisecondi, che vuoi di più? fidati e prendi questo all'istante :sisi:

lo so benissimo... infatti alcuni monitor da 5 ms sono più reattivi di altri da 2 ms... se vuole SOLO giocare allora per i 22" deve prendere un iyama... nn sarà bellissimo però va bene con tutto ed è anche economico... altrimenti il 226BW va bene

Eh ma li si parla di 17ms nn di 5ms! ke poi a dire la verità vorrei vedere con i miei occhi se c'è tutta sta differenza!

scusate mi sapete per caso dire se è più reattivo il samsung 2232BW oppure l'hanns-g hu196d?

il primo ha una latenza dichiarata di 2 ms, ma abbiamo visto che è di circa 17
il secondo ha una latenza dichiarata di 8 ms, sapete quella reale?

no perchè devo cambiare monitor e il 2232BW mi piace molto (l'iyama da 22 pollici è più rapido ma nn piace come estetica) quindi volevo sapere se per giocare e vedere film è migliore di quello che ho attualmente (che è un 19") contate che ci attaccherò anche la ps3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro