Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok per esempio la SH di un gioco mette a disposizione i dati delle porte da inserire e ci sono sia per UTP che UDP che faccio metto entrambe o ne scelgo una?Non c'è una cosa migliore da impostare. Se è scritto TCP tu apri quella porta in TCP, se invece è scritto UDP tu la apri in UDP :)
No con questo modem non mi da ALL solo singoli, a questo punto le metto tutte due manualmente?Sul modem, quando vai ad aprire le porte, ci dovrebbe essere la dicitura ALL che te le apre sia in TCP che in UDP
Perfetto grazie questo era il mio dubbio :ok:@Tocketz Anche in un mio vecchio router non c'era l'opzione "ALL", ma è lo stesso. Apri semplicemente 2 porte con lo stesso numero, ma con protocolli diversi.
Esempio: "TCP: 1234" "UDP: 1234"
Ragazzi c'è questa opzione sul mio modem è consigliabile attivarla o meno? Grazie@Tocketz Esatto ;) anche in un mio vecchio router non c'era l'opzione "ALL", ma è lo stesso. Apri semplicemente 2 porte con lo stesso numero, ma con protocolli diversi.
Esempio: "TCP: 1234" "UDP: 1234"