DOMANDA Meglio POCO F7 Ultra o POCO F8 Pro?

Pubblicità

sx3ve78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone di circa 400 euro e mi pare che i 2 device in oggetto siano i migliori.
Io cerco uno smartphone veloce e con buone, non eccelse, doti di fotocamera. L'uso è tipico di una persona che guarda i social, usa whatsapp e mail, telefonate e talvolta game e foto
Se non erro F7 ultra fa meglio le foto ed è più grande, F8 pro ha più batteria ed è una serie successiva. Quale prendereste a parità di prezzo? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
F8 pro è migliore lato foto dell'F7 ultra, ma non costa 400€, come cpu sono identiche e l'F7 ha un display migliore
se preferisce avere più autonomia, vai di F8 pro, se preferisci un display più grande di F7 ultra

Poco F8 Pro costa verso le 600 euro.

Poco F7 Ultra costa quasi 500 euro, ha il top processore di quest'anno e lato fotocamere fa un po' meno schifo rispetto agli altri Poco. Sinceramente sulle 500 euro punterei ad altro, specie se mi interessano le foto.

F8 pro è migliore lato foto dell'F7 ultra, ma non costa 400€, come cpu sono identiche e l'F7 ha un display migliore
se preferisce avere più autonomia, vai di F8 pro, se preferisci un display più grande di F7 ultra
Intanto grazie per la risposta. Su AliExpress l'F8 pro da 256 versione global che parte dalla Germania con i vari sconti mi viene 425 euro mentre l'F7 ultra qualche euro in più. Cmq preferisco l'autonomia

Poco F8 Pro costa verso le 600 euro.

Poco F7 Ultra costa quasi 500 euro, ha il top processore di quest'anno e lato fotocamere fa un po' meno schifo rispetto agli altri Poco. Sinceramente sulle 500 euro punterei ad altro, specie se mi interessano le foto.
Grazie per la risposta. Su AliExpress l'F8 pro da 256 versione global che parte dalla Germania con i vari sconti mi viene 425 euro mentre l'F7 ultra qualche euro in più. Cosa mi consiglieresti sui 450 massimo...non serve che le foto siano top ma buone

Probabilmente andrei con F8 Pro principalmente per la maggiore autonomia. Tolta quella, ci sono piccole differenze a favore dell'uno o dell'altro.

Grazie per la risposta. Su AliExpress l'F8 pro da 256 versione global che parte dalla Germania con i vari sconti mi viene 425 euro mentre l'F7 ultra qualche euro in più. Cosa mi consiglieresti sui 450 massimo...non serve che le foto siano top ma buone
a sto punto guarda anche realme GT8 da aliexpress o GT7 pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro