P _Paolo_ Utente Èlite Messaggi 1,970 Reazioni 91 Punteggio 59 29 Ottobre 2019 #1 Meglio pagare con Satispay o con Paypal: chi tutela maggiormente l'acquirente?
quizface Utente Èlite Messaggi 15,988 Reazioni 5,524 Punteggio 223 30 Ottobre 2019 #2 _Paolo_ ha detto: Meglio pagare con Satispay o con Paypal: chi tutela maggiormente l'acquirente? Clicca per espandere... Che domande...al momento (e penso anche in seguito) se sei un cliente ovvero sei quello che compra meglio Paypal
_Paolo_ ha detto: Meglio pagare con Satispay o con Paypal: chi tutela maggiormente l'acquirente? Clicca per espandere... Che domande...al momento (e penso anche in seguito) se sei un cliente ovvero sei quello che compra meglio Paypal
P _Paolo_ Utente Èlite Messaggi 1,970 Reazioni 91 Punteggio 59 2 Novembre 2019 #3 quizface ha detto: Che domande...al momento (e penso anche in seguito) se sei un cliente ovvero sei quello che compra meglio Paypal Clicca per espandere... Capisco, mille grazie.
quizface ha detto: Che domande...al momento (e penso anche in seguito) se sei un cliente ovvero sei quello che compra meglio Paypal Clicca per espandere... Capisco, mille grazie.