MEGLIO P5K Premium O P5E??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerri93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga sono indeciso fra le 2 skede madri sopra citate mi dite meglio le caratteristiche!!
Mi servono per un buon computer da asseblare ke utilizzerò per grafica e giochi con overklokkaggio del Q6600 ke porterò a 3 Ghz
Ke dite?? Quale prendere??

la p5k premium è buona....

la p5e ha l'x38...quindi il crossfire con 2 linee x16..poi mi sembra che le differenze si limitino a queste o su per giù

la p5k premium è buona....

la p5e ha l'x38...quindi il crossfire con 2 linee x16..poi mi sembra che le differenze si limitino a queste o su per giù

Oltre a queste meglio altre skede??
se nn mi interessa il crossfire meglio P5K premium e i prezzi??

beh a livello + elevato..sempre con p35 ci sarebbero la foxconn mars..ma costicchia...e le dfi..la blood iron e la lanparty p35-t2r

cmq i prezzi sono sui 150€..tranne la mars che mi sembra sta sui 200€

Nono tropo elevati fra le 2 da me citate quinbdi meglio la P5E??
supporta ddr3??

Per te quindi?? quale prendere?
io opterei + per un chipset p35..ha le stesse performance e poi del crossfire non me ne importa....quindi prenderei la p5k premium..o meglio la dfi ma è difficile da trovare e a prezzo giust..poi se vuoi un crossfire prendi una x38..dipende da te

ah..con il p35 è possibile fare il crossfire,ma non con 2 linee da 16x bensì con 2 da 8x se non vado errato...

Se non è un problema di prezzo secondo me per tante piccole cose è meglio la P5E.
poi se ci devi giocare supporta già lo standard PCI-e 2.0 ed ha il front bus fino a 1600 per le prox cpu. Quindi pensando al futuro meglio p5e

Non so che vga ci vuoi mettere , ma dovresti controllare la lunghezza della scheda video, perchè i connettori sata della premium sono messi in linea con la porta pciexpress, per cui controlla. Come mobo è buona basta andare su xtremesystem e vedere cosa ci fanno. Ma ha un layout non ottimale cosa che le dfi sono le meglio. Comuque se controlli qui c'è qualcuno che ha avuto il problema che ti ho spiegato....

http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=16102

Non so che vga ci vuoi mettere , ma dovresti controllare la lunghezza della scheda video, perchè i connettori sata della premium sono messi in linea con la porta pciexpress, per cui controlla. Come mobo è buona basta andare su xtremesystem e vedere cosa ci fanno. Ma ha un layout non ottimale cosa che le dfi sono le meglio. Comuque se controlli qui c'è qualcuno che ha avuto il problema che ti ho spiegato....

http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=16102
caspita...per quel che costa....

potevano farlo meglio sto layout

caspita...per quel che costa....

potevano farlo meglio sto layout

Già anche io avevo fatto un pensirino su questa main, ma visto questo (anche altri siti riportano sto problema!!) , se devo spendere più di 150 euro, voglio un layout migliore almeno!!:mad: Secondo me , non voglio andare OT ma asus qualche volta "gioca" sull'apparenza , cioè datazione e esteticità , ma da quanto vedo poca sostanza!!! :mad:

infatti al mio prox acquisto di mobo guarderò molto bene il layout..sia che sia per intel che amd....non dovrà scostarsi molto dalla mia dfi..anzi dovrà essere migliore dove pecca...e sono poche cose però :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro