Meglio P35 o 680i...??

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Per una configurazione con 8800 gtx e q6600..cosa mi consigliate?

in molti mi consigliano la mobo con p35 (p5k deluxe)..dato che overclokka senza problemi il quad.....
Ma come prestazioni di scheda video nn sarebbe meglio andare sul chip targato nvidia?----
E poi come ungrade futuri come è messa la p5k deluxe?
possibile che va meglio della Striker ?
ciao
Francesco

intel su chipset intel è la miglior cosa,le mobo asus con chipset 965p o p35 sono occabilissime,la p5k deluxe poi è un'ottima mobo....
x il fatto della vga che è una nvidia non ha nessuna importanza su che chipset ha la piastra.
in questo caso la motivazione x scegliere tra un chipset nvidia o intel è solo una:
se vuoi fare lo sli o no.

rispondi a questa domanda...ti interessa sli??? se la risp è no allora prendi la p5k deluxe senza scampo ;)

anche se in teoria come prestazioni per la grafica chip nvidia è un pochino sopra...ma poco e solo per quello

aggiungo questo.:ok:il chip nvidia va bene pure se hai delle dominator vanno meglio su questo chip intendo x overcklok.:ok:

c'è una differenza di pochi punti percentuali nella grafica che si rileva praticamente solo col 3dmark...sul fatto cmq che per un buon core sia perfetta un abuona mobo intel sono d'accordo ;)

aggiungo questo.:ok:il chip nvidia va bene pure se hai delle dominator vanno meglio su questo chip intendo x overcklok.:ok:
la tua è una cosa strana xche ho un amico che ha una commando e monta delle dominator pc 6400,posso dirti che salgono senza problemi a 1000 mhz ed oltre.

la tua è una cosa strana xche ho un amico che ha una commando e monta delle dominator pc 6400,posso dirti che salgono senza problemi a 1000 mhz ed oltre.
no ma io le mie le sto facendo lavorare ha 1000mhz stabili con 2,25 come dichiara la casa...diciamo che x essere delle 8500 dovrebbero dare di piu" ,io sono arrivato a toccare 1200mhz con 2,45 di piu nn vanno,e gia a quella frequenza stentano molto..vedevo altre marche di ram sempre 8500 del tipo crucial, ocz ,ecc ecc salgono molto piu di 1200mhz. tipo 1230 1240 mhz con voltaggi 2,4 2,5 ..magari dandogli 2,5 potrei ottenere qualcosa di piu ma la mobo nn me lo permette..tutto qua! x il resto ottime memorie scaldano poco e vanno bene..:ok:

1200 mhz?non mi pare un risultato detestabile....
cmq se gli sai un pizzico di volt in +/(magari 2.5v) credo che i 1200 te li tiene.
poi se compri l'affarino apposito della corsair x raffreddare le dominator (è + alto appunto x le dominator)è ancora meglio,io ho preso quello dell'ocz(pagato 20 euro)e l'ho termoregolato,va una favola!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro