DOMANDA meglio one plus 5 o lg v30 ?

Pubblicità

faserem

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, ho un samsung note 3 che ha lavorato bene finora ma che vorrei cambiare con un terminale che possa durare senza problemi almeno due anni , avendo aggiornamenti continui .
sono orientato su one plus 5 o su lg v30 , sarei curioso di aspettare iphone x ma non se ne vale la pena per il costo.
una domanda dove è meglio acquistarli? su siti tipo gerabest come funziona? per avere gli sconti? e la garanzia?
grazie a tutti

Tra i due andrei sul v30, oneplus vincerebbe solo per la potenza "bruta". Però v30 non è ancora uscito...
Sicuramente è meglio acquistarli online, su gearbest si trova op5 ma non varrà la pena di prenderci v30. Gearbest offre 1 anno di garanzia (dovendo comunque rispedire lo smartphone in cina), per avere degli sconti ti conviene seguire canali telegram come TrovaPromozioni (c'è anche il sito) che mettono spessissimo dei coupon.
Se ti interessano gli aggiornamenti puoi puntare anche ad un Sony, come Xperia xz Premium o xz1

ciao a tutti, ho un samsung note 3 che ha lavorato bene finora ma che vorrei cambiare con un terminale che possa durare senza problemi almeno due anni , avendo aggiornamenti continui .
sono orientato su one plus 5 o su lg v30 , sarei curioso di aspettare iphone x ma non se ne vale la pena per il costo.
una domanda dove è meglio acquistarli? su siti tipo gerabest come funziona? per avere gli sconti? e la garanzia?
grazie a tutti
Sulla carta il V30 vince facile.
Però, leggendo chi lo ha già sono rimasto un po' deluso.
Se il budget non è un problema valuta anche U11 ;)

grazie, andro a seguire le promozioni, ma tutti i siti offrono solo 1 anno di garanzia? che siti consigliate per acquistare on line in modo sicuro?
ancora una cosa, cè differenza di prodotto se acquistato on line o in negozio fisico? o è identico senza varianti?
grazie

grazie, andro a seguire le promozioni, ma tutti i siti offrono solo 1 anno di garanzia? che siti consigliate per acquistare on line in modo sicuro?
ancora una cosa, cè differenza di prodotto se acquistato on line o in negozio fisico? o è identico senza varianti?
grazie
No, solo gearbest offre 1 anno di garanzia, tutti i rivenditori italiani ne danno 2. Qui non si può parlare dell'affidabilità dei siti...
No, i prodotti sono gli stessi

Sulla carta il V30 vince facile.
Però, leggendo chi lo ha già sono rimasto un po' deluso.
Se il budget non è un problema valuta anche U11 ;)
Nessuno lo ha già, e tutti i recensori che l'hanno provato lo hanno solo che elogiato.
Per ora è il miglior smartphone sul mercato

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

sto guardando le offerte lampo di gearbest e leggo oneplus 5 versione global, cosa vuol dire? che problemi ci sono da noi con quest aversione
VERSIONE GLOBAL - OnePlus 5 4G Phablet - 6GB RAM 64GB ROM GRAY
OxygenOS Snapdragon 835 16.0MP + 20.0MP Dual Cameras

378.11€453.71€

cosa significa versione global su geraberst su op5?
Teoricamente non esiste una versione global.
Il telefono può arrivare con rom Oxygen (quella europea) oppure con Hydrogen (quella cinese) ma è davvero raro se non praticamente impossibile.
Non c'è nemmeno più il problema della banda 20.

ok grazie, chiedo perche leggendo su gear best pensavo ci fossero problemi a prenderlo.
dove si puo comprae scontato?

ok grazie, chiedo perche leggendo su gear best pensavo ci fossero problemi a prenderlo.
dove si puo comprae scontato?
Sempre su GearBest, devi cercare GizDeals o TrovaPromozioni.it su facebook/twitter/telegram ecc ecc
Escono i coupon e inserisci il codice prima del pagamento :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro