Meglio Nvidea geforce gt 545 o gtx 550Ti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robyero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve raga tra poco comprero un pc HP il modello
h8-1011it.

Ci sono due versione pressocchè identiche solo che in una versione sta la scheda grafica nvidea geforce gt 3gb ed in un altra nvidea geforce GTX 550ti da 1 gb.
Considerando che userò il pc per giocare a titoli come crysis (con tutti i dettagli al massimo anche quando ci sarà la directx11)ma anche per editare con programmi come sony vegas , after effects photosho ecc. ma anche programmi tipo cinema4d quale versionE di pc mi conviene prendere??
Comuque queste sono le specifiche tecniche:
Intel core i7 2600 3,4 GHz
8 GB DI RAM
SATA 2 TB GB (5400 rpm
vi dico solo queste perche scheda grafica processore e ram credo siano le cose più importanti.
ciaooo

1) cos'è la "nvidea geforce gt 3gb"?
2) l'hard disk è lento, meglio un modello da 7200rpm
e poi per favore controlla cosa hai scritto prima di postare... "Nvidea Fegroce 545..." -.-

1) cos'è la "nvidea geforce gt 3gb"?
2) l'hard disk è lento, meglio un modello da 7200rpm
e poi per favore controlla cosa hai scritto prima di postare... "Nvidea Fegroce 545..." -.-
scusa in realtà era nvidea geforce 545 gt 3 gb.
cmq era scritto nel titolo

come ti è stato detto il disco è meglio uno da 7200giri almeno come disco principale, seconda cosa sbagli perchè anche l'alimentatore è una parte fondamentale del sistema, per non parlare di scheda madre(visto che è un preassemblato sarà un po' una schifezza) e ram...comunque la 550ti è nettamente superiore, peròper giocare con crysis 2 al massimo con dx11 devi giocarci a risoluzione bassa come 1366x768, già oltre cominceresti a fare fatica...secondo me ti conviene prendere quella che costa di meno e poi, una volta visto se l'alimentatore regge, puntare su qualcosa di più potente, almeno una gtx 560ti