Meglio NH D-14 o H70?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
praticamente identici, ma secondo me l'H70 si comporta meglio su proci ad alto TDP come gli i7! è pur sempre un liquido, se pur di fascia bassissima....si avvicina moltissimo ad un aria di fascia alta come il D14!
poi dipende a che prezzi li trovi!

praticamente identici, ma secondo me l'H70 si comporta meglio su proci ad alto TDP come gli i7! è pur sempre un liquido, se pur di fascia bassissima....si avvicina moltissimo ad un aria di fascia alta come il D14!
poi dipende a che prezzi li trovi!
Ma non ci sono rischi che l'acqua fuoriesca? E l'acuqa non si consumerà mai?

se devi occare ad alto livello allora vai di H70 sicuramente.....che se ci metti tu delle ventole ottime e potenti va ancora meglio!!

Secondo me il migliore e'il silver arrow..
Se non hai problemi di spazio va tranquillo,magari sostituisce le ventole con delle piu potenti come delle ukaze..

Secondo me il migliore e'il silver arrow..
Se non hai problemi di spazio va tranquillo,magari sostituisce le ventole con delle piu potenti come delle ukaze..
ukaze stà per ultrakaze? di certo non ci sarà silenzio in stanza con quelle ventole :lol::lol::lol:......

comunque io prenderei un h70....con bassi oc vanno uguali, tirando il corsair va un pelo meglio :ok:

Si sono le ultrakaze ;)
poi magari si possono gestire con un rheobus..
Cmq io non mi fido molto di questi kit all-in-one..
Se ha problemi di spazio va anche bene,ma se non ne ha,secondo me non ci deve neanche stare a pensare

Corsair risarcizza tutto l'hardware danneggiato dal corsair hydro :sisi:. se vuoi spazio H70 se no NH-D14 o simile. ricordo che il DH 14 fa la sua porca figura se montato su un bel sistema :sisi:

la perfezione non esiste come saprai... e poi ti ripeto ho letto solo di uno che gli sia capitato questo,mentre sul thread ufficiale di un grosso forum di overclocker stranieri a nessuno è mai capitato dopo anni di uso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità