Meglio navigatore, palmare o semplice telefono con gps ?

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Cosa mi consigliate ?

cellulare con gps

palmare con gps

o semplice navigatore

e se uno di questi tre che modelli mi consigliate?

premetto che non lo utilizzerei moltissimo dipende dai periodi,e non sono amante dei telefoni multifunzione, non li sfrutto per nulla...

un budget ideale sarebbe €150

sicuramente meglio un semplice navigatore sebbene questi i nuovi palmari o smartphone sono migliorati da questo punto di vista tralasciando l'esorbitante prezzo

ciao gunjack, ne anche mi piace utilizzare un telefonino multifunzionale. pero tutto dipende de la funzione che li vuoi dare a GPS. Personalmente io preferisco usare un gps pda che anche posso usarlo tranquillamente in tante altre posti e città d'Europa.
aspetto no sia tarde per la risposta

Io con il nokia 5800 mi trovo benissimo con il Sygic 10 mappa Europa (ora il cellulare lo trovi a meno di 200 euro)...unico problema...è symbian, però puoi scegliere se attivare o meno l'AGPS...fixa in 5 secondi!!!
Invece sul Lg GT540 con Android è nettamente migliore...più veloce ad aprirsi e grafica più fluida (cell sempre a 200 euro)...non ha l'AGPS...,comunque fixa in meno di 2 minuti, come per il nokia in GPS.
Unico difetto dei smartphone è che devi prenderti anche il caricabatterie per auto, altrimenti con il gps attivo ti dura meno di un'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro