Meglio Msi Ge72vr O Asus Gl752vw / Vt??

Pubblicità

Laikon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti.. ho un piccolo dubbietto tra questi due pc qual è il migliore.. perchè ho visto pareri discordanti..
vi mando le caratteristiche di tutti e due i computer..

NB MSI GE72VR 6RF Apache Pro (GTX1060), 17.3"FHD, A.G. ,EDP, Viv. Col. 94%, Skyl. i7 - 6700HQ + HM170, DDRIV8GB*2,1TB, SM, W10,6GB GDDR5

Asus ROG G752VT-GC173T Portatile, Display 17.3" Full HD, Intel Core i7-6700HQ, 2.6 GHz, RAM 16 GB, HDD 1 TB e SSD 128 GB, nVidia GeForce GTX 970M 3 GB, Nero

perchè ho visto tipo su notebookcheck che nonostante l'asus abbia la 970 alla fine nel voto complessivo supera l'msi.. cioè potete chiarirmi su i pro e i contro dei due computer? secondo voi qual è meglio e perchè?
vi ringrazio in anticipo sono un po' confuso dovendomi comprare un portatile voglio informarmi su tutto..

Ciao che budget hai massimo?

Perché con 1000€ circa t ci esce notebook con i7 7700hq 16gb...

mah.. programmi di grafica come photoshop indesign magari adobe premiere questi programmi.. illustrator.. giocherò non lo so.. gta v? doom? rainbow six? questi giochi.. volevo solo avere una minima idea sui pro e i contro dei due pc.. secondo voi quale sarebbe meglio acquistare.. quale è più affidabile.. la 1060 non è superiore alla 960?

anche perchè devo prendere un portatile abbastanza "solido" visto che lo sostituisco al fisso e mi deve durare minimo per i prossimi 10 anni :D:D

anche perchè devo prendere un portatile abbastanza "solido" visto che lo sostituisco al fisso e mi deve durare minimo per i prossimi 10 anni :D:D
A prescindere che un notebook non durerà mai 10 anni, o meglio dopo 4-5 anni le prestazioni di saranno ridotte e ne dovrai prendere uno nuovo, un po per la normale decadenza degli hardware, un po perché i programmi si fanno sempre più pesanti di pari passo con l'hardware un po l'obsolescenza programmata....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me sta durando da 10 anni :asd: ovviamente nn gioco eh e c mancherebbe :asd: però fa quel che può :)

Cavolo 10 anni per un pc portatile non sono certo pochi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Eh no, ma ha avuto sue vicissitudini, parliamo di un tecra comunque, fascia alta Toshiba dell epoca, ora avrei seri dubbi che durino così tanto boh (un amico col satellite manco 5 gli è durato, ricordo qnd l aveva chiuso e buttato contro la parete :asd: )

Comunque massimo 5 anni ci fai qualcosa poi tanti saluti ad aggiornamenti programmi vari ecc, praticamente t tieni quelli di sempre e stop (driver vga mai visti cosa che più di tutte m ha fatto imbestialire)

Display sostituito a 7 anni, ora cosa vuoi va fa il suo col core 2 duo che è veramente un muletto, però tanto manca poco per passare a nuovo PC che a sto giro sarà un fisso :)

ah io ovviamente sono consapevole di non poterci giocare tra 5 anni ai giochi del momento a full dettagli.. quello certamente.. è la mia prima volta che prendo un portatile, semplicemente fin quando mi va su internet tra 10 anni e vado su youtube non ci sono problemi per me :D, scherzi a parte, non pretendo che tra 10 anni mi debba volare e fare i numeri... state parlando con una persona che adesso ha un computer con una scheda video con 512 mb dedicati e gli va ancora bene per quello che devo fare al momento...
però mi sono annoiato di un fisso, onestamente vorrei qualcosa di più "easy" nel senso di facile portata ma che si difenda egregiamente per quanto riguarda le prestazioni..
per quello stavo optando al msi ge72vr..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro