Meglio Linksys o Netgear?

Pubblicità

Raffolo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve raghi :D
stavo navigando un po' su internet alla ricerca di un buon modem/router wi-fi, non troppo costoso... per navigare scaricare e giocare online (col mitico World of Warcraft soprattutto :asd: )... e la mia scelta parrebbe (si puo' dire?) ricadere su uno di questi due prodotti:

- LINKSYS WAG200G-EU
- netgear DG834GTIT

Quale mi consigliate?

se vuoi giocare e scaricare contemporaneamente ad alta velocità, ma molto alta, devi scegliere un router con tenconolgia N che va a 100Mbit/s reali contro i 20-30Mbit/s della teconologia g

non credo perche' in ogni caso sono dati fittizi... se la mia adsl va a 4 megabit, non vedo perche' poi il router dovrebbe trasmettere il segnale proveniente da internet a una velocita' maggiore in lan... il discorso dei 300 mbit penso valga in ambito di lan in locale o cmq non di internet... o no?
e poi il problema non si pone perche' per ora utilizzerei solo l'uscita ethernet e nn il wifi :)

se vuoi giocare e scaricare contemporaneamente ad alta velocità, ma molto alta, devi scegliere un router con tenconolgia N che va a 100Mbit/s reali contro i 20-30Mbit/s della teconologia g

Pubblicità
Pubblicità
Indietro