meglio le geil ultra o le corsair xms2?

Pubblicità

ippo105

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
36
devo ordinare la ram da 2 gb (2x1gb) per il mio pc e ho trovato le geil ultra ddr2 800 mhz 2,1v timing 4-4-4-12 e le corsair xms2 ddr2 800 mhz 1,9v timing 5-5-5-12 entrambi a circa 185 euro. volevo sapere quali mi consigliate visto che le devo usare anche per oc.

ippo105 ha detto:
devo ordinare la ram da 2 gb (2x1gb) per il mio pc e ho trovato le geil ultra ddr2 800 mhz 2,1v timing 4-4-4-12 e le corsair xms2 ddr2 800 mhz 1,9v timing 5-5-5-12 entrambi a circa 185 euro. volevo sapere quali mi consigliate visto che le devo usare anche per oc.
io ti consiglierei di prendere le geil...

Ma 185 non sono pochissimi?:shock:
Cioè dovrebbero costarti 100 euro in più le geil e lo stesso le corsair che cmq per quel che sono non dovrebbero costare come quelle geil che sono migliori per caratteristiche.....
Bho......
Mi dici dove le hai trovate in pvt?

lo so è un prezzo pazzesco, le ho trovate in germania solo che ho problemi per l'ordine perchè non capisco una mazza di tedesco.

ippo105 ha detto:
lo so è un prezzo pazzesco, le ho trovate in germania solo che ho problemi per l'ordine perchè non capisco una mazza di tedesco. questo è il link:
togli il link xche è considerato :spam:
e cmq esistono i traduttori in giro x il web ;)
usali!

scusate, ma come faccio ora a toglierlo? per quanto riguarda i traduttori ho provato ma mi danno delle traduzioni molto approssimative e non vorrei fare qualche ca****ta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro