meglio la p5k3 deluxe o la xfx 790i

Pubblicità
Come Scrivo è Meglio La P5k3 Deluxe O La Xfx 790i Con Il Q6600?
Di sicurio meglio la 790i, ma costa 300 euro, a differenza della p5k3 che ne costa 130...
La 790i ti serve solo se devi creare uno SLI, cosa che non puoi fre con la asus (poichè ha un chipset intel). In realtà la 790i è sviluppata per gli overclock, ed è anche migloiore del chipset X48 (la versione ultra sli), peccato che poi abbia problemi di corruzzione di dati nell'hard disck, cosa grave e non da sottovalutare.
A questo punto mi sorgono delle domande:
devi creare un sistema SLI oppure cross fire?
vuoi perforza le ram ddr3?
fai overclock?

nn ho mai fatto ne overclock ne sli sono nuovo di queste cose infatti volevo un consiglio per cominciare datemi un aiuto su cosa posso indirizzarmi

e la rampage formula che ho visto che monta anche il chipset x48 me la consigli monta anche le ddr2 fino a 1600 mhz

perchè già qualcosa ho in mente di prendere il case aplus el diablo alimentatore tagan 700w sistema liquido thermaltake big water gli hard disk li ho già la scheda video ho una 8600 gt che intendo cambiare (uso il pc per giocare e con questa nn è il massimo) e il procio q6600

nn è discorso soldi piuttosto aspetto qualcosina in più ma voglio avere qualcosa di funzionale ma cmq che nn duri solo 6 mesi e poi devo cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro