Meglio installare o meglio lasciar perdere

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia RTX

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve ragazzi, come state? Spero bene.
Sarò breve, vorrei installare dopo qualche paio d’anni sul mio pc il videogioco GTA5 Online semplicemente perché mi è venuto dinuovo lo sfizio di giocarci, però ho letto che mezzo anno fa dei modders (che ci sono su GTA) sono riusciti a trovare una falla nel gioco che praticamente con le loro mods riuscivano ad entrare nel tuo pc, cosa che poi Rockstar a patchato, ora la domanda è, dopo quello che è successo conviene installarlo o meglio lasciar perdere in caso dovrebbe succedere dinuovo? Voi che fareste?

Innanzitutto Buonasera.
Ti segnalo prima di tutto che ti trovi nella sezione sbagliata e inoltre questo stesso post è già stato pubblicato Mercoledì alle 10:52 nel topic di GTAV, in discussioni ufficiali. Il forum non funziona proprio così, te lo dico in modo "friendly" da utente: non tutti hanno la risposta alla tua domanda o il tempo per risponderti, quando ci sarà l'opportunità qualcuno ti risponderà ma fino ad allora dovresti aspettare.

@Mursey, penso che questa discussione vada chiusa in quanto già presente in discussioni ufficiali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro