meglio il galaxy tab 10.1 o il Eee Pad Transformer TF101 e accessori

Pubblicità

bios boot

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
salve a tutti devo comprare un tab è ho scelto fra questi ma mi serve il 3g ,wifi,lettore sd e porta usb
(per il samsung adattatore dock), e quale mi consigliate fra i due.....

ah è il. tf101g ha il 3g

Ultima modifica:
Ho visto in azione solo l'asus e devo dire che viaggia parecchio la cosa buona é la doc che estende l'autonomia a 18h circa

come hard sono uguali

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

GT-P7500UWDITV GT-P7500
che differenza hanno???

Ultima modifica:
io ti consiglio il galaxy, ho letto parecchie volte di problemi relativi ai consumi e all'uso dei core dell'asus

Come possessore di Tf101 transformer, te lo consiglio come miglior tablet in circolazione al momento, specialmente dopo l'aggiornamento ad android 4.0 ICS

bhe hanno entrambi lo stesso procio e la quantità uguale di ram io prenderei il samsung uno perchè il tf è uscito quello nuovo e secondo me verrà abbandonato, le differenze importanti sono che il samsung ha lo schermo migliore,l'asus si espande via sd ma anche il samsung tramite addattatore,il samsung ha il 3g e gps migliore, l asus però. costa di meno

Ultima modifica:
il galaxy lo posso prendere con l'offerta della wind 10gb al mese di internet a 14 mega + il tablet totale 25€ al mese ma vogliono un tot iniziale

cambia solo che lo prendi a rate ma devi essere vincolato con wind per tot tempo se non sbaglio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro