meglio htd touch diamond2 o hd mini

Pubblicità

kaps56

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
cosa consigliate tra questi 2 smarphone, devo stare su un sistema wm e su queste dimensioni, so che htc hd2 ha un processore più potente, ma è troppo grosso per le mie esigenze
grazie in anticipo a chi mi darà una mano nella scelta

ok per me il diamond 2 allora! personalmente sono molto scarsi entrambi e non ne prenderei mai ne uno ne l'altro ma tra i 2 è piu fluido e piu autonomo di batteria il diamond, unica pecca non ha il jack da 3,5 per le cuffie e se ti servono devi usare x forza le sue

mini e diamond2

tu allora cosa consiglieresti al posto di questi 2 rimanendo grosso modo su questa fascia di prezzo e con wm
su altri sistemi per gira tomtom? e al limite pensi che si possano trovare programmi di videosorveglianza non per wm
ciao e grazie

io con wm nwssuno visto che come SO mi fa parecchio schifo poi se hai esigenza di quello ripeto prendi il diamond2

tu allora cosa consiglieresti al posto di questi 2 rimanendo grosso modo su questa fascia di prezzo e con wm
su altri sistemi per gira tomtom? e al limite pensi che si possano trovare programmi di videosorveglianza non per wm
ciao e grazie

lasciando perdere preferenze di s.o
con windows mobile piu o meno a quel prezzo direi che c'è il samsung omnia II i8000 che è decisamente migliore dei precedentemente citati

se esistono programmi di videosorveglianza per android non ne ho idea mi dispiace.

lasciando perdere preferenze di s.o
con windows mobile piu o meno a quel prezzo direi che c'è il samsung omnia II i8000 che è decisamente migliore dei precedentemente citati

se esistono programmi di videosorveglianza per android non ne ho idea mi dispiace.

ha detto stesse dimensioni, ti sembra che il 3.7 pollici dell'omnia sia come il 3.2 del diamond e dell'hd mini? c'è un abisso di grandezza!

ha detto stesse dimensioni, ti sembra che il 3.7 pollici dell'omnia sia come il 3.2 del diamond e dell'hd mini? c'è un abisso di grandezza!

sisi lo so ma + che schermo penso intendesse la dimensione totale del cellulare.
ha detto che l'htc hd2 è troppo grosso e in effetti lo è, l'omnia è una via di mezzo tra hd2 e la dimensione dei cellulari citati in precedenza. era solo per proporre un'alternativa ;)

vabbè cmq sia tra i due citati meglio il touch diamond2, se qualcuno + aggiornato confermasse che ci sono programmi per videosorveglianza su android dire bye bye windows mobile

c'è IPcam widget che ti permette di guardare le telecamere sul telefono ma poi non so le esigenze varie cmq c'è!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro