meglio hd2900xt 512mb o 8800gts 640mb?

Pubblicità
scusami e allora perchè tu dovresti essere ritenuto attendibile? :boh:

molto meglio fidarsi di una testata giornalistica informatica ... :ok:

io sinceramente prenderei la hd 2900xt, ma comunque le due schede si equivalgono.

tu la vuoi perchè fa i bench migliori non per giocare meglio !

Ricordati che esiste anche la 2900Pro che è da considerare una XT a tutti gli effetti.

se per questo c'è la 8800GTS 320 che è una 8800GTS a tutti gli effetti, senza manco ridurre le freq ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: che per la stragrande maggioranza delle persone va benissimo.
ROBA SERIA !
la 8800GTS 640 costa meno della 2900XT ! è logico che se prendi quelle occate di fabbrica o con dissi alternativo migliore costan di più, ma se prendi robe come POV, vedi che costano meno ed hai una qualità da primato !

indubbiamente la 2900xt ha consumi discretamente superiori alla 8800gts che seppur costando un pelo meno va anche un pelo meno nei giochi...

se non c'è storia nel 3dmark perchè la 2900xt arriva a performare come una gtx o poco meno...non c'è nemmeno storia nell'oc a favore però della gts in quanto una buona vga fa anche 660mhz sul core mentre quelle ottime (:asd:) arrivano sui 700 con un buon raffreddamento ad aria +40% nelle frequenze

quella storia dei watt non era per il suo ali ma per la bolletta che alla fine ti fa cosatre la 2900 più della 8800. non va considerato solo l'aquisto!!!

lo ripeto ancora il prezzo iniziale forse sarà anche un po' minore ma ti trovi una bolletta più salata e quinddi alla fine la gts è più cconveniente

vi ringrazio delle tante risposte, ma secondo voi mi conviene mettere una 8800gts 640 anche in base alla scheda madre che ho? o mi conviene prendere una hd2900xt e nel caso la seconda?

vi ringrazio delle tante risposte, ma secondo voi mi conviene mettere una 8800gts 640 anche in base alla scheda madre che ho? o mi conviene prendere una hd2900xt e nel caso la seconda?
il chipset della scheda madre non influisce sulle prestazioni della scheda video quindi vai tranquillo.Io ti consiglio la 8800GTS 640MB che tral'altro si trova anche a meno di 320€ della PoV

ma tra un'ati e una geforce quale è meglio per lavorare?
per lavorare sono meglio le serie Quadro(nVidia) e FireGL(ATI)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro