meglio hd2900xt 512mb o 8800gts 640mb?

Pubblicità

Mr.Stacker1980

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,

volevo sapere quale di queste 2 schede era meglio per decidere quale acquistare e nel caso quali marhe mi consigliate (escluse peak e sapphire per quest'ultima la causa e l'rma di 6 mesi della x1950xt che ancora non rientra).

ps: la vga va sul sistema intel in firma

8800GTS 640 senza alcun dubbio !

scalda meno, non fa il frastuono della ATI, consuma meno e soprattutto ha prestazioni superiori nei giochi, specilamente in quelli recenti e DX10 !

ATI vince solo nei bech, tra l'altro non attendibili ! E come se non bastasse ha problemi di driver e lascia dll inutilizzate nel registro di winnozzo !

facevo questa domanda perche ho visto che nei games dx9 e 10 utilizati da tom's per le prove a 1600x1200 mi sembra avanti la 2900xt.

le recensioni non sono attendibili,a nche perchè se guardi in giro trovaerai recensioni che dico l'opposto o anche altre che dicono che la 2900XT è superore alla Ultra !

Queste recenioni non si devono guardare !
Guarda le opinioni personali, sta domanda l'hanno fatta e rifatta oramai, ci sono tanti thread precedenti in cui vince sempre Nvidia !

salve a tutti,

volevo sapere quale di queste 2 schede era meglio per decidere quale acquistare e nel caso quali marhe mi consigliate (escluse peak e sapphire per quest'ultima la causa e l'rma di 6 mesi della x1950xt che ancora non rientra).

ps: la vga va sul sistema intel in firma
in dx 9 come prestazioni sono abbastanza simili ste vga,in alcune cose prevale una in alcune cose l'altra ma cmq la differenza non è mai tanta....
in dx10 x me è ancora tutto da vedere....

cmq la 2900xt da 512mb costa un pochino meno della gts da 640mb.

Sicuro? non era il contrario?:boh:
bè se prendi la 2900 di buona marca e la 8800gts di marca scrausa è normale che la gts costa meno....
se le prendi entrambe di ottime marche la 2900 costa qualcosina in meno....ma è roba poca...
cmq su ste due vga le performance in dx 9 sono +/- identiche ed il prezzo molto simile....
x me la differenza si vedrà in dx 10.

le recensioni non sono attendibili,a nche perchè se guardi in giro trovaerai recensioni che dico l'opposto o anche altre che dicono che la 2900XT è superore alla Ultra !

Queste recenioni non si devono guardare !
Guarda le opinioni personali, sta domanda l'hanno fatta e rifatta oramai, ci sono tanti thread precedenti in cui vince sempre Nvidia !

scusami e allora perchè tu dovresti essere ritenuto attendibile? :boh:

molto meglio fidarsi di una testata giornalistica informatica ... :ok:

io sinceramente prenderei la hd 2900xt, ma comunque le due schede si equivalgono.

bè se prendi la 2900 di buona marca e la 8800gts di marca scrausa è normale che la gts costa meno....
se le prendi entrambe di ottime marche la 2900 costa qualcosina in meno....ma è roba poca...
cmq su ste due vga le performance in dx 9 sono +/- identiche ed il prezzo molto simile....
x me la differenza si vedrà in dx 10.
beh la PoV 8800GTS si trova anche a meno di 320€ e la XFX 358€ la Sapphire HD X2900XT da 512MB a 359€

Io mi prenderei la 8800GTS, cmq va per quale ti sta + simpatica:asd: cmq la 2900XT consuma un pò di +;)

aspetta di vedere qualche gioco Dx10 e poi decidi. iot i consiglio la 8800 gts che anche se costa un po' di più e le prestazioni sono + o - = consuma di meno e quindi a lungo andare risparmi.

aspetta di vedere qualche gioco Dx10 e poi decidi. iot i consiglio la 8800 gts che anche se costa un po' di più e le prestazioni sono + o - = consuma di meno e quindi a lungo andare risparmi.
:inchino: Finalmente qualcuno che ragiona :sisi:
Aspetta ancora un mesetto e ricorda che ci sono anche le 2900Pro: facci almeno un pensierino.

vi ringrazio per le tante risposte, mi sto incominciando ad orientare sulla hd2900xt perche con la mia mobo ne potrei anche fare un crossfire, come marche (e negozi in pvt) cosa mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro