meglio gtx 275 o hd 5850

Pubblicità
ho lo stesso problema gtx275 o hd5850 e le mie perplessita' sono soprattutto sui driver ati e ho gia visto in giro che dirt2 ha problemi bisogna usare rivatuner e balle varie.Ho avuto fino a ieri una 8800gts 512 e non ho ma avuto problemi di nessun genere.Ora visto che io non sono uno smanettone e voglio giocare senza rivatuner e software vari ad una risoluzione di 1680x1050 cosa mi consigliate ?

quad core q6600
4 ram da 1gb

ho lo stesso problema gtx275 o hd5850 e le mie perplessita' sono soprattutto sui driver ati e ho gia visto in giro che dirt2 ha problemi bisogna usare rivatuner e balle varie.Ho avuto fino a ieri una 8800gts 512 e non ho ma avuto problemi di nessun genere.Ora visto che io non sono uno smanettone e voglio giocare senza rivatuner e software vari ad una risoluzione di 1680x1050 cosa mi consigliate ?

quad core q6600
4 ram da 1gb

La 275 a quella risoluzione ti fa giocare al max a tutto, crysis a parte... Per la questione hd5850 e dirt2 non credo sia così dato che dirt2 è ottimizzato per le ati, praticamente hanno lavorato insieme... E nel mentre rispondo a chi dice che ha cominciato la nvidia con il programma ''meant to be played'' la sfida commerciale sui giochi ottimizzati per una o per l'altra vga... Se notate bene in roller coaster tycoon 3 è chiaramente esplicito che è stato ottimizzato per la ati, con la scritta suddetta che non solo compare nel filmato ma è addirittura presente come pubblicità nel gioco... E stiamo parlando di un gioco del 2004 se non sbaglio... Quindi non ha cominciato nessuna delle 2, è il mercato, hanno cominciato assieme... Certo la storia di batman però è proprio pessima...

Nessuno nota che questo ragazzo voleva solo sentirsi dire: "Vai con la gtx275! Quella si che è una gran scheda video, è la migliore, best buy!! Vai con quella!!!" Buahahah!!!

5850 Rulez... Te l'hanno consigliata quasi tutti, oppure gtx260/hd4890 per risparmiare e vedere che succede...
Bah sti ragazzi del giorno d'oggi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro