meglio galaxy ge force 6800xt o ge cube ati x800 gto ??

Pubblicità

Sniper_wolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un amletico problema,devo comprarmi un pc nuovo e non so che sceda video scegliere voi cosa mi consigliate tra queste due meglio galaxy ge force 6800xt o ge cube ati x800 gto ??????????
grazie per l' aiuto:help: :help:

la x800 gto dovrebbe essere migliore, la 6800xt della galaxy è cmq ottima ma sta dietro nel 3dmark 2005 di 600 punti alla x800 gto. prendi quella che costa di meno tanto in un modo o nell'altro sono due schede quasi uguali, non so che doti di "sbloccaggio delle pipe" ha la x800 gto quindi magari mi potrei anche sbagliare

insomma, anche a default quasi uguali non direi, tra 6800xt e x800gto senza dubbio quest'ultima è più potente (ricordo che la 6800 ha solo 8 pipeline contro 12 della GTO).

la 6800xt si puo' moddare fino a 16 pipeline e 6 vertex ma la mod va a fortuna... non è garantita !!
praticamente la 6800xt è l'erede della 6800LE (che avevo io.. :D )

Delgado ha detto:
la 6800xt si puo' moddare fino a 16 pipeline e 6 vertex ma la mod va a fortuna... non è garantita !!
praticamente la 6800xt è l'erede della 6800LE (che avevo io.. :D )
quello che intendevo prima, una x800 gto è di gran lunga migliore, ma se si vuole tentare la fortuna bisogna optare forse per una nvidia

con la gto2 si va al 99% sul sicuro.. :D anche se ormai la gto2 costa poco meno di una x850xt ;)

ma lui dovrebbe aver gisogno di una AGP credo..:look: e la gto2 è solo pci-e :sisi:

se invece ha bisogno di una pci-e la 6800xt mi sa che non è moddabile invece e quindi vada per la x800gt o se vuoi spendere qualcosina in più una x800gto2 come suggerito da steel o una x850xt.. ;)

ormai la gto2 è una stupidata valeva la pena prima ma adesso che tante nn hano l'alimentazione usigliaria.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro