meglio galaxy ace o wave m?!?

Pubblicità

marcuiz77

Utente Attivo
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti , come da titolo avrei bisogno di un consiglio su quale smartphone scegliere.
premettendo che vengo da un normalissimo cellulare che serve solo per telefonare avrei deciso di passare a qualcosa di più "sfizioso".
il budget si aggira intorno alle 200 euro (ma anche meno) e quindi mi sarei orientato sui 2 modelli SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace o Samsung GT-S7250 Wave M.
mi interessano questi anche perchè non vorrei uno schermo troppo grande e penso che un 3,5 pollici per me sia già al limite, non credo mi interesseranno tropo nemmeno le mille applcazioni per android ma solo poche ma buone!
la prima indecisione sta nei sistemi operativi quello che mi sembra buono del bada (se non ho capito male) è che per tutte le applicazioni non sfrutta la memoria del tel ma la micro usb e mi sembra una cosa non da poco.
altra cosa è quella dell'agps, che non mi spaventa per l'uso in italia perchè ho contratto flat con la wind ma mi lascia perplpesso per l'estero, visto che non mi vorrei trovare batoste nel conto.
per il resto mi sembra che come caratteristiche hardware i due telofoni si equivalgano abbastanza
quindi se avete dei consigli da darmi ne sarei molto contento
grazie e ciao a tutti
marco
 
ciao a tutti, forse il wave m ancora non è uscito quindi forse per questo non è possibile rispondere alla mia domanda, allora ho pensato di porvela in altro modo :
il fatto che il galaxy ace abbia solo 150 mb di memoria interna può essere una limitazione? nel senso: il sitema operativo gira su questi 150mb giusto? se si quanti ne occupa? e le applicazioni sono sempre lì o possono essere caricate su memoria esterna? mi sembra di aver capito che su bada invece tutte le applicazioni possano essere gestite dalla memoria esterna o sbaglio?

grazie a tutti
ciao ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top