DOMANDA Meglio Eolo 30 mega o FWA Tim?

Pubblicità

Dema.King84

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
52
Sono un felice possessore della linea internet Eolo 30 quindi ho 30 in down e 3 in up costantemente come promessi.
Siccome sto iniziando a fare dirette su Twitch e mi è stato detto che per aumentare la qualità video dovrei impostare 6000 Kb/s di bitrate e con soli 3 mega non potrei superare i 2500 kb/s.

Detto questo mi hanno consigliato la rete FWA di Tim, però io non l'ho mai avuta e quindi non so se davvero conviene.

io ho la sicurezza che con Eolo vado alla velocità di quello che mi hanno promesso ma con Tim?? Non voglio cambiare operatore e trovarmi brutte sorprese come interruzioni di linea oppure navigazioni a 2 mega in down e 0.5 in up...

In attesa che mi arrivi l' FTTH (prevista per quest'anno ma i lavori non sono nemmeno iniziati) cosa mi consigliate di fare?

un collega la usa molto meglio di EOLO se non di gran lunga, in poche parole a casa ti arriva un segnale 4g lui ha un massimo di 30 di ping e 100 mega diciarati in upload 15 non male.

un collega la usa molto meglio di EOLO se non di gran lunga, in poche parole a casa ti arriva un segnale 4g lui ha un massimo di 30 di ping e 100 mega diciarati in upload 15 non male.

Davvero niente male! ma perdona l'ignoranza, l' FWA non va tramite il 5g? io con eolo ho sempre meno di 30 ms :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro