MEGLIO DUAL o SINGLE ?

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Sono indeciso se prendere un Opteron 148 single e poi spingerlo oppure prendere un 165 dual core e poi tiralo oltre i 2,6Ghz ?
Questo vale per il futuro, io faccio multytasking e gioco anche, vorri sapere quale scelta devo fare considerando che il dual costa e ho delle complicazioni.

rispondetemi
grazie
:help:

se devi fare multitasking è ovvio che il dual core è il + adatto per te, ma comunque se hai la possibilità prendi l'opteron dual core che a differenza del singol va di + in tutto.....mi sembra una domanda con risposta scontata la tua...poi se hai problemi di denari...casomai aspetta un pò e poi lo prendi anche per un fattore di aggiornabilità...con il dual oc arrivi a prestazioni pari a un 4400x2 e se lo tiri su bene anche a un 4800x2...fai due calcolini...:)

Questo ti può tornare utile ?

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=16085

P.S.
lo squartatore ha detto:
DFI LanParty UT200 CF / AMD Athlon 64 Venice 3000@2700 Mhz / 2x512mb TwinMoss PC 3200Mhz 2-3-3-6-1T a 2.7V / PowerColors X800GT@X850XT PE 560/1120 Mhz 256Mb / Cooler Masters ultra vortex / ATX 450W

Hai spinto il 3000 Venice 64 a 2700 MHz ???:blink:

Ultima modifica:
C'è chi l'ha spinto anche a 2900 Mhz.....i venice sono ottimi appunto per questo...basse tensioni di esercizio ed alti margini di oc!;)

simonro ha detto:
C'è chi l'ha spinto anche a 2900 Mhz.....i venice sono ottimi appunto per questo...basse tensioni di esercizio ed alti margini di oc!;)

E pensare che quando ho acquistato il 3200 XP circa 2 mesi fa...

...Quello del negozio mi fa: "E' paragonabile ad un 3000 Venice.."

Ed io: " :) " (Poichè avevo una mainboard x socket A ke sparte poi ho cambiato spendendo 90€..)

:muro:

Ultima modifica:
Marte ha detto:
Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Bisogna vedere dove, e cosa compri.
L'acquisto di un pc va ponderato bene, perchè ..costa ed è bene informarsi con tutti i mezzi a disposizione.
Esistono gli amici, internet, e il nostro Forum.
E non bisogna certo fermarsi o farsi convincere dal 1° negoziante in cui si incappa, bisogna perderci un pò di tempo e girarne il più possibile.
Ci sono ancora negozianti onesti e capaci di consigliarti al meglio della loro disponibilità, e se non hanno un pezzo in magazzino gli si chiede sempre se sia possibile mandarlo a ritirare.

Non faccio dell'erba un fascio mi stavo solo riferendo al caso in questione.......quindi..poi se vogliamo fare retorica dei negozianti sinceri è inutile dire cose scontate.

i negozianti sono dei ladri...

un amico mio non ha voluto fidarsi di me e si è andato a prendere il "pentium 4" ! visto che conosco solo quello la gente e si è fidato del negoziante invece di me e ha speso pure di più. oltretutto serie 5xx ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro