Meglio ddr2 4300c3 o 5400 c4?

Pubblicità

Furrino

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa devo fare un pc nuovo e sono indeciso nella scelta della ram. I candidati sono tre:
Kingston 512mb 4300 value c4
Corsair xms2 Twin4300 c3
Corsair xms2 Twin5400 c4

Devo montarla su una scheda con intel 945p e p4 6xx. ;) Voi cosa prendereste, tralasciando che la prima mi farebbe risparmiare?
Consigliatemi senza pensare al prezzo... poi farò le mie considerazioni consultandomi con i risparmi :asd: !
Grazie
 
Ultima modifica:
Ma sulle Corsair intendevi "XMS2", vero? Le XMS sono DDR, le XMS2 sono DDR2...

Ora, a prescindere dal discorso che ti faranno riguardo alla "convenienza" attuale delle tue scelte (che io ora non ho tempo di farti xche' devo staccare), la scelta dipende molto da quanto la tua mobo potra' salire di FSB.
 
si intendevo xms2... :D
cmq nn credo ci sia bisogno di salire col fsb dato che il chipset supporta di suo i 667mhz e può arrivare secondo asus fino agli 800 testati!
cmq tu che prenderesti?
Ora propenderei per le ultime:freq. maggiore e garanzia 10 anni!!
 
Ultima modifica:
Furrino ha detto:
si intendevo xms2... :D
cmq nn credo ci sia bisogno di salire col fsb dato che il chipset supporta di suo i 667mhz e può arrivare secondo asus fino agli 800 testati!
cmq tu che prenderesti?
Ora propenderei per le ultime:freq. maggiore e garanzia 10 anni!!
Se non dovessi badare a spese...fra le Corsair...nè le une nè le altre, ma le Ultra Low latency. Queste sono due moduli matched da 512MB:
TWIN2X1024A-5400UL 1024MB 3-2-2-8 2x240 DIMM Black XMS2 -> le migliori DDR2 PC5400 presenti attualmente (Gskill, Geil, OCZ, Kingston sono ancora leggermente dietro per le latenze).

...E credi male, perchè ci sarà bisogno di salire di FSB per poterle usare ad una certa frequenza. Non pensare che sia possibile usarle a 711 MHz con il FSB di default a 200 MHz.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top